Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eyes Only
Il servizio era già stato trasmesso all'epoca, circa un anno fa. La cosa più bella del servizio si è vista quando un tizio ha accusato Saviano di essere "piezz'e'mmerd" in quanto sarebbe il responsabile della multa che ha preso perchè guidava senza patente, perchè "prima certe cose non succedevano" :D
Innanzitutto se tutti parlassero, la camorra non potrebbe ammazzare tutti se non altro perchè poi gli mancherebbero le persone da sfruttare, in altre parti d'italia o del mondo non c'è la mafia non perchè gli altri siano scemi o non abbiano voglia di fare i miliardi, ma perchè non c'è una cultura omertosa che glie lo permetterebbe. Chi è omertoso è ancora più responsabile della mafia dei mafiosi stessi.
Ma una cosa è la cultura omertosa, un altra cosa è ciò che abbiamo visto a casal di principe: la gente non è che non parlava, la gente parlava per insultare saviano, accusarlo di tutto e di più, dire che Casale è tranquillissima che la camorra non esiste eccetera. Se volevano solo il quieto vivere potevano semplicemente stare zitti! invece questi qua sono proprio mafiosi nel DNA tutti quanti, loro più di quelli con la pistola.
Non hai idea di cosa significa per un paese di 18.000 abitanti trovarsi 500 militari che fanno decine di posti di blocco a ogni ora del giorno e della notte.
Non scuso chi compie irregolarità ma lo stato di polizia è intollerabile e improduttivo.
E' intollerabile perché impedisce la normale vita dei cittadini.
E' improduttivo perché come unico risultato da appunto le multe e i sequestri di macchine per guida senza revisione, senza patente e senza assicurazione.
Ribadisco che la strada è quella dell'intelligence e non dello stato di polizia.
E' naturale che chi si trova assediato se la deve prendere con qualcuno a cui addebitare (anche se a torto) di stravolgere la sua vita
-
la cosa peggiore sono tutte quelle teste vuote conformiste e modaiole - e magari sono pure di Napoli - che ora chiamano Napoli Gomorra. :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Se ho capito bene si tratta di un anticipo di un finanziamento già previsto.
Che fosse gia' deciso e' sicuro, magari prima delle elezioni...
Le "affinita'" tra pdl, Lega compresa, con una certa parte della societa' siciliana e' palese :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ConteMax
Non hai idea di cosa significa per un paese di 18.000 abitanti trovarsi 500 militari che fanno decine di posti di blocco a ogni ora del giorno e della notte.
Non scuso chi compie irregolarità ma lo stato di polizia è intollerabile e improduttivo.
E' intollerabile perché impedisce la normale vita dei cittadini.
E' improduttivo perché come unico risultato da appunto le multe e i sequestri di macchine per guida senza revisione, senza patente e senza assicurazione.
Ribadisco che la strada è quella dell'intelligence e non dello stato di polizia.
E' naturale che chi si trova assediato se la deve prendere con qualcuno a cui addebitare (anche se a torto) di stravolgere la sua vita
Se io vivessi in un posto così sarei ben felice di avere i posti di blocco, e se ci fossero i posti di blocco guiderei con la patente, e se mi beccassero mi vergognerei per aver guidato senza patente, eh ma sarò strano io, in realtà una polizia che ti multa se guidi senza patente "impedisce la normale vita dei cittadini".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
è veramente avvilente..poi non raccontassero la cazzata che denunciare i mafiosi in Italia conviene,perchè lo Stato ti protegge.
Non conviene a un cazzo,perchè in ogni caso trasformi la tua vita in una merda irreversibilmente e sei costretto a vivere sotto scorta perchè un camorrista di merda ti ha fatto una minaccia che non sai mai se si concretizzerà o meno
Io quasi quasi mi auguro che qualcuno metta una bomba sotto la casa dei mafiosi ( quando non ci sono i bambini )! Farse oscena? Chiedo scusa, voce dal sen fuggita! :i
-
saviano lascia l'Italia: echissenefrega!
si vede che ha guadagnato abbastanza da permetterselo.
-
http://it.youtube.com/watch?v=WJMhc2GBUL4
Video imperdibile di Fede contro Saviano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vogelfrei
saviano lascia l'Italia: echissenefrega!
si vede che ha guadagnato abbastanza da permetterselo.
Ah, bene, adesso sappiamo che la camorra ha infiltrazioni anche in zone di lingua germanica! Si sa, gli uccellini devono essere liberi, sono gli Uomini che devono schiattare! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eridano
Se ho capito bene si tratta di un anticipo di un finanziamento già previsto.
Hai capito molto male!
Forse era già previsto da Silvio e da Bossi; ma in segreto; e non ne avevano mai parlato agli elettori prima delle elezioni politiche.
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eyes Only
Se io vivessi in un posto così sarei ben felice di avere i posti di blocco, e se ci fossero i posti di blocco guiderei con la patente, e se mi beccassero mi vergognerei per aver guidato senza patente, eh ma sarò strano io, in realtà una polizia che ti multa se guidi senza patente "impedisce la normale vita dei cittadini".
Si, sei strano tu, perché neanche nel Cile di Pinochet c'era uno controllo poliziesco tanto forte nella vita di ogni cittadino. Qui parlo di tutti i cittadini e non solo dei delinquenti.
Qui ci vanno di mezzo i ragazzini che guidano senza casco e chi commette infrazioni stradali.
Prova a trovare un bilancio di queste prime settimane di operazione in una zona con circa 60.000 abitanti: 1) decine di macchine e centinaia di moto sequestrate 2) una ventina di persone denunciate per piccoli reati 3) arresti zero.
E' intollerabile questo stato di assedio per la popolazione tutta, che non è fatta solo di criminali ma soprattutto di normali cittadini, tra i quali ci sono anche cittadini che commettono leggerezze, ma che non sono per questo dei camorristi.
Ma Maroni e La Russa che ne sanno di cosa sopporta la popolazione? Vittima due volte, della camorra e dello stato.