Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Le Iene

  1. #101
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pillimo Visualizza Messaggio
    Inoltre se vuoi fare il ventenne figo che mette il motto delle SS sul proprio avatar, perlomeno controlla che sia scritto correttamente.

    Anche se, effettivamente, nazifascismo e ignoranza vanno a braccetto
    Cosa vuoi... ha anche la foto del morto.... figurati il livello cul-turale...

  2. #102
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea 1911 Visualizza Messaggio
    Vado OT rispetto all'argomento. Ma ho sempre pensato che la forma di comunicazione sia un mezzo x unire il paese, da nord a sud. X questo mi incazzo sia con i concittadini di Pietro Maso che con quelli di Casal di Principe
    Evidentemente, non ci capiamo, pur utilizzando la stessa Lingua.
    Al paese di Maso, come a Casal Di Principe, esistono di certo persone in grado di esprimersi perfettamente in Italiano, anche se magari su invito esplicito.


    A comunicare, in quel servizio, non sono state le due cittadine ma il giornalista che, a modo suo, ha raccontato una storia attraverso le voci delle persone che lui ha scelto di intervistare.





    =================================== =========================
    "I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
    (G. B. Shaw)

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R.MIEVILLE Visualizza Messaggio
    Ma per te i camorristi di casale sono o no dei miserabili parassiti ?

    Per te questi parassiti vanno o no perseguitati ?

    La popolazione è vittima della camorra non dello Stato è con la camorra che se la deve prendere che si deve ribellare non con lo Stato!

    E' la camorra che uccide gente innocente e perfino bambini
    E' la camorra che vive di pizzo ovvero sulle spalle dei lavoratori come delle zecche !
    E' òa camorra che fa morire di cancro la gente !

    Ma come si puo mistificare in questo modo una relatà sotto gli occhi ormai del mondo ?
    Non sono solo parassiti ma pericolosi criminali.

    Ma militarizzare il territorio è una risposta controproducente perché non produce risultati concreti (chiedere ai ministri il bilancio di queste settimane di militarizzazione) e provoca il rifiuto dello stato da parte della popolazione che si sente assediata.

    Come al solito non si distingue il fine giusto (combattere i camorristi) col mezzo inadeguato (militarizzare un territorio di 60.000 abitanti).

    C'è bisogno di più intelligence e di più magistrati. Sono questi i mezzi che non creano spettacolo ma che portano risultati.

  4. #104
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Si, sei strano tu, perché neanche nel Cile di Pinochet c'era uno controllo poliziesco tanto forte nella vita di ogni cittadino. Qui parlo di tutti i cittadini e non solo dei delinquenti.

    Qui ci vanno di mezzo i ragazzini che guidano senza casco e chi commette infrazioni stradali.

    Prova a trovare un bilancio di queste prime settimane di operazione in una zona con circa 60.000 abitanti: 1) decine di macchine e centinaia di moto sequestrate 2) una ventina di persone denunciate per piccoli reati 3) arresti zero.

    E' intollerabile questo stato di assedio per la popolazione tutta, che non è fatta solo di criminali ma soprattutto di normali cittadini, tra i quali ci sono anche cittadini che commettono leggerezze, ma che non sono per questo dei camorristi.

    Ma Maroni e La Russa che ne sanno di cosa sopporta la popolazione? Vittima due volte, della camorra e dello stato.
    A me risulta che siano stati multati per le loro infrazioni, non arrestati come camorristi, quindi se la loro cultura dell'illegalità gli impedisce di essere multati ogni giorno pur sapendo che hanno la polizia sotto casa, se sono così mentecatti e malavitosi da prendere dieci multe consecutive e continuare a uscire senza patente continuando a maledire saviano perchè prendono la muta, prenderanno multe fin quando non impareranno a rispettare la legge. Se la polizia non riesce ad arrestare i camorristi ma fa le multe (quelle che è giusto fare) sarà sempre meglio di niente e il numero impressionante di multe non fa certo il gioco dei casalesi.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  5. #105
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi che senso dello stato svilupperanno i ragazzini di quelle zone che si vedono sequestrati i motorini a centinaia?
    Ma sviluppare il mettersi il casco proprio no, eh? impareranno che chi infrange la legge paga, quello che ai loro padri non hanno evidentemente insegnato. w le forze dell'ordine!
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    Ma sviluppare il mettersi il casco proprio no, eh? impareranno che chi infrange la legge paga, quello che ai loro padri non hanno evidentemente insegnato. w le forze dell'ordine!
    Ma i militari uficialmente non sono stati mandati per far mettere il casco ai ragazzini.

    Come mai i ministri Maroni e La Russa non ci fanno un bilancio di 2 settimane di militarizzazione? A parte le multe e qualche denuncia per piccoli reati cosa ha prodotto questa militarizzazione?

    Adesso sta producendo ostilità della popolazione tutta, che si sente assediata e sfiducia nello stato.

  7. #107
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Ma i militari uficialmente non sono stati mandati per far mettere il casco ai ragazzini.

    Come mai i ministri Maroni e La Russa non ci fanno un bilancio di 2 settimane di militarizzazione? A parte le multe e qualche denuncia per piccoli reati cosa ha prodotto questa militarizzazione?

    Adesso sta producendo ostilità della popolazione tutta, che si sente assediata e sfiducia nello stato.
    I militari sono stati mandati per far rispettare la legge. e laddove la legge è più rispettata io sono contento. Il fatto che a casale ci siano i camorristi non implica che girare senza casco diventi lecito, altrimenti siccome non siamo riusciti ad arrestrare Hitler chiunque commetta crimini minori a quelli del Fuhrer non può essere punito in nome del "c'è di peggio". Intanto se insegnamo a questi ragazzini a ricordarsi che quando c'è una legge va rispettata perchè se sbagli paghi, forse la cosa gli entrerà nel cervello anche quando si tratterà di mettersi a fare il camorrista.

    Neanche io sono contento che i camorristi non siano ancora in galera, ma di qui a pretendere di poter infrangere la legge per i propri comodi ce ne vuole. I casalesi che si lamentano in realtà sono tutti collusi o amici dei camorristi e vogliono solo che i loro amichetti camorristi possano tirare di nuovo il naso fuori di casa.
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    I casalesi che si lamentano in realtà sono tutti collusi o amici dei camorristi e vogliono solo che i loro amichetti camorristi possano tirare di nuovo il naso fuori di casa.
    Questo è una diffamazione. Per te non esiste il dirttto della popolazione a vivere senza essere in uno stato di polizia. Chi rivendica questo diritto rivendica la propria libertà e non la complicità con la camorra.

    Nemmeno nel Cile di Pinochet o nel Tibet occupato c'è un tale controllo poliziesco. Tu non te ne rendi conto perché è facile giudicare seduti in poltrona.

    Uno stato di assedio che non ha portato a nessun risultato concreto, come era ampiamente prevedibile.

    Le multe ai ragazzini in motorino o a chi cammina senza la revisione della patente o il collaudo non giustificano questo spiegamento di forze.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Le Iene
    Di DEESNIDER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-02-14, 19:48
  2. Le Iene
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 01:30
  3. Le Iene
    Di Feliks nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 22:58
  4. Le Iene
    Di LeoGanja nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 09-03-08, 19:36
  5. le iene
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 22:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito