Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 319
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    1) la lega ci marcia e partecipa abbondantemente all'immobilismo politico in questione, dato che puntella l'epicentro e la causa principale del fenomeno.
    La Lega fino ad ora ha portato avanti una lotta politica nel rispetto della democrazia e della non violenza.

La pancia dei paciosi italiani era troppo gonfia per suggerire di usare nùmetodi più sbrigativi: bastava una maglietta intravista in Tv per mandare in fibrillazione i buonisti tricoloruti.

Quindi vediamo di non fare le verginelle.
    La seccesione è solo frutto del peggior campanilismo. E' oltretutto ingiustificata. In 150 se qualcuno ci ha abbondantemente guadagnato è stato il nord del paese. Te l'ho già detto altre volte e tu non sei mai riuscito a smentirmi.
    Ammesso che il nord del paese ci abbia guadagnato, mi spieghi perché la secessione viene richiesta dal nord, mentre la disastrosa unità viene supportata ad oltranza dal sud?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Anche la mafia la conoscono in tutto il mondo, e moltissimi ci hanno a che fare. ma non è una bella cosa.
    .
    infatti ci va "A CHE FARE" proprio la tua lega che proprio ora sta lingua in bocca con quello che sino a 2 minuti fa definiva l'emisssario di cosa nostra nel nord

Il nord di questa disgraziata penisola ha dato al mondo cantanti e canzoni di fama
    .
    uno è sicuramente Bossi (che ha partecipato pure a castrocaro) prima di inventarsi, tra una festa per una finta laurea e l'altra, una via sicura per fare un cazzo a Roma

senza rompere le balle con pizze, mandolini e 'o sole mio, cantato senza vergogna fino alla nausea.
    "o' sole mio" (e tante altre) sono cantate con orgoglio e con gusto da migliaia di grandi cantanti nel mondo...dal giappone sino in america.
    La pizza è forse il piatto piu' conosciuto al mondo (quindi certo non ci sono commandos napoletani muniti di ak47 ad imporre a qualche casalinga patagna di cucinarla).
    Il mandolino è uno strumento fantastico con un suono sublime....non a caso lo studio di questo strumento lo troviamo in ogni luogo del mondo (la maggiore scuola per suonatori di mandolino si trova a Bergamo).

Anche questa volta Ugolupo ha fatto la tua brava figura di acefolo giullare.

p.s. non hai proprio un cazzo da fare tutto il giorno tu eh?
    tipico leghista.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh.
    Ce la spieghi questa differenza?
    Il meridionale è un cittadino del sud, mentre il terrone è uno sfacimme cresciuto alla scuola di Totò.
    Suona un pò strano dall'autore di frasi tipo
    -il meridionale parassita che vive alle spalle dei polentoni-
    Ammesso che sia farina del mio sacco, può dipendere dal fatto che spesso sono indotto ad usare "gay" al posto del meno politically correct "frocio", così come "meridionale" al posto del più confacente "terrone".

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Lega fino ad ora ha portato avanti una lotta politica nel rispetto della democrazia e della non violenza.

La pancia dei paciosi italiani era troppo gonfia per suggerire di usare nùmetodi più sbrigativi: bastava una maglietta intravista in Tv per mandare in fibrillazione i buonisti tricoloruti.
    La lega si è perfettamente inserita nel contesto dei papponi della politica.
    Lo dimostra la lotta contro la privatizzazione dei servizi pubblici locali e le storie contro l'abolizione delle provincie.
    In ambedue i casi si toccavano centri di potere leghista.
    O dobbiamo tirare fuori la questione della banca del nord?
    Siete diventati delle prostitute, politicamente parlando.

Ammesso che il nord del paese ci abbia guadagnato, mi spieghi perché la secessione viene richiesta dal nord, mentre la disastrosa unità viene supportata ad oltranza dal sud?
    Perché da voi prevale il campanilismo.
    Da noi non c'è proprio quella cultura localista che voi avete.
    Oltretutto ormai avete capito benissimo che al sud si è giunti al limite. Peggio di così non si può andare. Quindi meglio mollarci.

Spiegazione semplicissima, se ci riflettessi.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il meridionale è un cittadino del sud, mentre il terrone è uno sfacimme cresciuto alla scuola di Totò.

Ammesso che sia farina del mio sacco, può dipendere dal fatto che spesso sono indotto ad usare "gay" al posto del meno politically correct "frocio", così come "meridionale" al posto del più confacente "terrone".
    Ah....quindi, usi terrone per indicare meridionale e viceversa.
    Il ditino è un pò scarno, vedo. Non ti ci riesci a nascindere dietro bene, vedo.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio

"o' sole mio" (e tante altre) sono cantate con orgoglio e con gusto da migliaia di grandi cantanti nel mondo...dal giappone sino in america.
    La pizza è forse il piatto piu' conosciuto al mondo (quindi certo non ci sono commandos napoletani muniti di ak47 ad imporre a qualche casalinga patagna di cucinarla).

Il mandolino è uno strumento fantastico con un suono sublime....non a caso lo studio di questo strumento lo troviamo in ogni luogo del mondo (la maggiore scuola per suonatori di mandolino si trova a Bergamo).

Anche questa volta Ugolupo ha fatto la tua brava figura di acefolo giullare.
    Sarà, ma a me il testo di o sole mio pare una strunzata che non da un minimo di emozione.

La melodia non è che un urlo dei bassi che richiama lo spot della stirella col tale che urlava: "gliel'ho vvenduta io!!! che si sappia!!!"

Quanto alla pizza, per me è sempre un "ripiego" che mi procura cattiva digestione.

Il mandolino non è in discussione come strumento, ma per l'abuso che ne avete fatto voi italiani triturando le uallere del mondo intero fino allo sfinimento.

Citazione Originariamente Scritto da Claude Visualizza Messaggio
    p.s. non hai proprio un cazzo da fare tutto il giorno tu eh?
    tipico leghista.
    Prima fatti un turno di 101.000 ore di fonderia e poi ripassa a farmi appunti

Tu piuttosto... che azzo ci fai qui con tutto il lavoro che ti vanti di fare ?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah....quindi, usi terrone per indicare meridionale e viceversa.
    Dopo aver espresso dubbi sulla "farina del mio sacco", ti ho dato la spiegazione su eventuali abusi del termine.

io non mi nascondo mai.

Sono certi terroni che dovrebbero farlo, ma la loro assoluta mancanza di pudore glielo impedisce.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ammesso che il nord del paese ci abbia guadagnato, mi spieghi perché la secessione viene richiesta dal nord,
    ?
    viene chiesta? a chiacchiere!
    il nord ha imposto da sempre i propri porci comodi...s voleva l'unita?
    e l'unita è stata....le guerre coloniali? e guerre coloniali si sono avute...prima guerra mondiale? prima guerra mondiae!....fascismo? fascismo!...seconda guerra mondiale? seconda guerra mondiale! fine della monarchia costituzionale? fine della monarchia!

Il Nord ha sempre avuto tutto anche perche' ha dalla sua il potere finanziario (quello die ladri) e quello dei media.

Proprio in questo momento il Nord ha un assembramento di ministri (compreso il primo ministro....compreso ministri leghisti) quindi hai voglia , se veramente volesse.
    Il guaio è che non vuole, altrimenti come potrebbe continuare a sfruttare e colonizzare.

mentre la disastrosa unità viene supportata ad oltranza dal sud?
    come no...un solo fatto per tutto: in una frazione di Casalduni ci sono ancora le case bruciate dai piemontesi (mi riferisco all'eccidio di un'inerme cittadina rea di aver ospitato un paio di patrioti intenti a combattere, insieme a centinaia di migliaia di altre persone, contro l'unita' imposta dal nord).

Ugopupo, i tuoi assunti sono ipocriti....come è impocrita la tua condotta di autoproclamatoti fustigatori dei cattivi costumi italici proprio mentre fai un cazzo da mane a sera su internet.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo aver espresso dubbi sulla "farina del mio sacco", ti ho dato la spiegazione su eventuali abusi del termine.

io non mi nascondo mai.

Sono certi terroni che dovrebbero farlo, ma la loro assoluta mancanza di pudore glielo impedisce.

Sempre le solite risposte leghiste precotte.
    L'ho detto, secondo me vi forniscono un libricino al momento del tesseramento.

E' farina del tuo sacco, sta' tranquillo.

Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nel caso a qualcuno interessasse, in questo momento tutte le borse europee stanno precipitando.
    New york che ha aperto da meno di un ora perde già il 2,25%

Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 716171827 ... UltimaUltima