la lega è colpevole se a catania hanno 100 miliardi di debiti,
la lega è colpevole se a catania hanno 100 miliardi di debiti,


Il ricco nord è tale grazzie al sud, al quale ha scippato tutte le ricchezze con l'unità d'italia, e che continua a mantenere in condizione di colonia per il proprio tornaconto. Se il nord non avesse bisogno del sud, se ne sarebbe già liberato, tutto il resto sono cazzate per confondere la mente al gregge popolare.
La soluzione è una sola: secessione. E te lo dice uno del sud.
Con uno stato che facesse i nostri interessi, e non esclusivamente quelli polentonici, torneremmo rapidamente ai verici mondiali come già lo eravamo prima dell'infame unità.
L'unico vero problema del sud è che non abbiamo una classe dirigente, ma solo servi e vermi striscianti.




la penso come benjamin, e credo che garat sia un incoerente e anche un po' ridicolo




il sud sarebbe meglio sotto tanti punti di vista ..se non ci fosse il nord in mezzo alle palle...


Sono gestite dalla mafia, perchè sono vietate, quindi la mafia è in monopolio. Legalizzandole, la mafia perderebbe l'80% delle sue entrate e probabilmente l'80% del suo potere.
Ha perfettamente ragione, ma andrebbe piuttosto estesi a tutto il territorio nazionale tali provvedimenti, altrimenti non s'avrebbe altro che il trasferimento degli interessi della mafia, che cmq sono nazionali ed internazionali.

