Nessun commandos, ma che palle!
Peggio di mia cognata quando esalta le sue torte.
La cosa è reciproca, e ribadisco che 'o sole mio è una cagata pazzesca.
Tu invece non trovi pace nemmeno da "sfatto"

Nessun commandos, ma che palle!
Peggio di mia cognata quando esalta le sue torte.
La cosa è reciproca, e ribadisco che 'o sole mio è una cagata pazzesca.
Tu invece non trovi pace nemmeno da "sfatto"

Chi disprezza vuol comprare. Tipico complesso di inferiorità padano.
E ci mancherebbe... una terra che non ha un cazzo di niente, il cui unico valore morale è il dio denaro, che come massimo esponente canoro ha Casadei, il quale già al di fuori del triangolo delle puttane romagnole non se lo caca più nessuno....
Perfino in "la bella madunina", canzone simbolo di milano, si parla di napoli, complesso d'inferiorità gigantesco....
E sarà sempre così.

mi hai convinto, benché meno famose sono meglio le canzoni di questo orang utan patano, che con due accordi danno il senso del brivido e mettono la pelle d'oca
peccato che non è molto apprezzato all'estero a causa del fatto che non ci sono abbstanza persone così raffinate per comprendere il suo genio e della lobby pippoplutoterronmassonica mafiosa che impone con la forza a tutto il mondo di ascoltare o sole mio e le canzoni napoletane

su craxi hai toppato : era figlio di un prefetto di Como siciliano
poi non andare alla preistoria
che percentuale ha preso Lombardo e prima Cuffaro?
la maggioranza al sud preferisce questo stato di cose
ma consolati
ora i La Russa i Cabassi sono pèadroni anche di Milano ed il nord con la classe dirigente del sud non puo piu' aiutare il sud
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

proposta ultrashock!
Dato che i patani da decenni chiedono la secessione minacciando di impugnare i fucili, ma fino ad ora si sono limitati a sparare seghe e cazzate, guardandosi bene dal secedere, anche se avendo in mano l'economia, le banche, le istituzioni , locali, buona parte del governo centrale, i media e le televisioni si sono sempre guardati bene dal secedere, questo vuol dire che dopotutto ai patani l'unità d'italia gli fa comodo, poiché con una vera secessione, insieme al sud ed alle isole perderebbero il loro principale mercato extrapatano delle loro merdosissime merci, che essendo mediamente di pessima qualità e poco competitive, difficilmente riuscirebbero a rifilare all'estero, quindi sarebbe ora che fossero i meridionali a fare una vera secessione, con un conseguente embargo totale delle sole merci patane(le altre merci naturalmente devono continuare a poter circolare in libero mercato),che impedisca anche ad un solo spillo made in patana di essere importato al sud e sulle isole, in questo modo i patani dovranno rifilare a qualcun altro i circa settanta miliardi di euro delle loro merdosissime merci che vendono annualmente al sud, mentre le aziende del sud non limitate più dalla gestione mafiosa della grande distribuzione, da centocinquanta annai in mano patana, espandersi nel mercato interno appena libarato, natiralmente in un regime di libera concorrenza con le merci straniere non patane, oltre a potere sfruttare liberamente le proprie ptenzialità dovute al fatto di essere al centro del mediterraneo