nell'improbabile ipotesi che anche in Italia dovesse essere varata una legge tipo la Gayssot , dove dubitare della fantomatica ed impossibile cifra dei "6milioni di gasati", diventerà reato, lo sport degli Italiani Disoccupati ..del Nord e del Sud ..sarà auto-denunciarsi ..per negazionismo ..così avranno tutti vitto e alloggio gratis...
per non parlare degli sfrattati e dei precari ..cominceranno per ripicca contro questo assurdo sistema di frode e di repressione ed ingiustizia sociale ad utilizzare il preteso reato di negazionismo della scioà ....come una valvola di sfogo per mettere in crisi il sistema.
LIFE IS NOW !







