Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Il titolo del thread è lo stesso del lancio Ansa, cui purtroppo Sole Nero non ha messo il link (chissà quante volte dovrò ripetere quest'altra cosetta)...

    http://www.ansa.it/site/notizie/regi...117261532.html

    In effetti il solo mettere in dubbio le dimensioni storiche dell'olocausto non è necessariamente antisemitismo (certo un Carlo Mattogno non è antisemita). Però se l'affermazione è accompagnata da svastiche, come in questo caso, credo che assuma un carattere inequivocabile e non proprio "scientifico".

    Quindi, nel complesso, direi che la denominazione del thread può restare così.
    svastiche???? dove erano io non le ho viste!

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito













    dove sono le svastiche? non capiscono che quello è un fascio stilizzato???grande Militia!!!

  4. #44
    info@forzanuovaroma.org
    Data Registrazione
    11 May 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,810
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    NOOOOOOOO ! Stanotte mi hanno fatto una scritta accanto alla serranda del negozio !!!!!!

    "contro il caro banche. Militia" ....evvai !

  5. #45
    Mogli e buoi dei paesi tuoi
    Data Registrazione
    23 Jul 2007
    Località
    Strapaese
    Messaggi
    650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jugend Visualizza Messaggio


    dove sono le svastiche? non capiscono che quello è un fascio stilizzato???grande Militia!!!
    il fascio stilizzato per loro è una svastica...

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
    Trama nera, trama nera tu dai la felicità.

    Se vuoi tu migliorar la posizione ed aumentare il minimo della pensione
    fai subito domanda di assunzione in uno dei canali della tele -informazione.
    Ed ogni sera tu alle otto e trenta, la lacrima sul ciglio, la voce spenta,
    racconta che a Milano è mancata la luce perché uno sconosciuto ha gridato "Viva il Duce!"
    e che se le galline non fanno più l'uovo è certo stato un colpo di Ordine Nuovo.
    Se poi qualche compagno ci mette la bomba tu non ti preoccupare la storia, sai, si monta
    e a far passare per nero ciò ch'è rosso… lo fanno da trent'anni a più non posso.

    Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
    Trama nera, trama nera tu dai la felicità.

    Se sei un ragazzino che gli piace far la rivoluzione in santa pace,
    se ami minacciar la borghesia marciando con la scorta della polizia,
    se vuoi che la ragazza ti citi ad esempio, se vuoi che il Partito di te sia più contento,
    racconta come hai fatto con voce sicura a denunciare subito la nera paura
    scambiando per littore una vecchia contadina che andava per i campi con in spalla una fascina.

    Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
    Trama nera, trama nera tu dai la felicità.

    E se la tua ragazza ti ha piantato dicendo che le sembri un po' un pistola
    tu non ti preoccupare, vai filato a raccontare a tutti questa fola:
    tu di' ch'è stata colpa dei fascisti vedrai si muoveranno anche i ministri.
    E se intervisteranno poi Loriana vedrai che giurerà di averli visti.
    Ma se malgrado tutto lei non torna, tu lascia tutti e vai al Quirinale:
    là certo troverai un radicale che ti consolerà con un rapporto un po' anormale.

    Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
    Trama nera, trama nera tu dai la felicità.

    Se non hai vinto mai un terno al lotto, se proprio oggi a te scade l'affitto,
    se hai perso per scommessa quattro cene e come puoi pagar non lo sai bene,
    ascolta, che ti dico come fare e ciò che fa per te ti voglio indicare:
    rivolgiti sicuro a Panorama, la pagheranno bene la tua trama.

    Racconta che un bel giorno passando per i boschi, scorgesti una radura con certi tipi loschi.
    E insieme ai tipi loschi c'erano:
    due carri armati, un'antiaerea, ventidue SS, un ritratto di Benito, Giulio Cesare,
    quattro legioni, due svastiche, quindici forchette (non socialiste), la Volpe del Deserto,
    due cani da caccia, un cavallo bianco, una crostata di mele.

    E la soddisfazione avrai eccezionale di esser nominato eroe nazionale.

    Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
    Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
    Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
    Trama nera, trama nera tu dai la felicità.

  7. #47
    ASSALTANDO RIDEREMO!
    Data Registrazione
    28 Dec 2007
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    NOOOOOOOO ! Stanotte mi hanno fatto una scritta accanto alla serranda del negozio !!!!!!

    "contro il caro banche. Militia" ....evvai !
    anche sotto casa mia cè nè sono tre "banche=usura Militia" e "anche se tutti noi No!Militia" e ancora "droga,stupri,prostituzione questa è la vostra immigrazione!Militia" Grandi camerati esprimono perfettamente le mie idee Bravi!!! Militia continua così!!!!!

  8. #48
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mormillo Visualizza Messaggio
    Proprio come Militia. Fanno scritte spray nella notte per non essere notati. Sono molto riservati oserei dire. Però le cazzate che loro fanno infangano un intero ambiente.

    Speriamo che durino poco come tutti i gruppetti del cazzo.

    sono usciti fuori , con la bomboletta, per aiutare il progetto di Pacifici.

    comunque sia
    NON PRAEVALEBUNT.

  9. #49
    ASSALTANDO RIDEREMO!
    Data Registrazione
    28 Dec 2007
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mormillo Visualizza Messaggio
    Proprio come Militia. Fanno scritte spray nella notte per non essere notati. Sono molto riservati oserei dire. Però le cazzate che loro fanno infangano un intero ambiente.

    Speriamo che durino poco come tutti i gruppetti del cazzo.
    almeno loro se là rischiano non sono come certe persone che credono che la politica sia scrivere su internet!poi le scritte le fanno tutti di notte si chiama economia rivoluzionaria! è inutile farsi arrestare di giorno!!!

  10. #50
    Forumista
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ultima legione Visualizza Messaggio
    almeno loro se là rischiano non sono come certe persone che credono che la politica sia scrivere su internet!poi le scritte le fanno tutti di notte si chiama economia rivoluzionaria! è inutile farsi arrestare di giorno!!!
    quoto sono persone che se la rischiano!!!! e penso siano coscenti!!bravi!

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, nuove scritte antisemite
    Di Cuore_Ardito nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 02:19
  2. Roma, nuove scritte antisemite
    Di Cuore_Ardito nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-10-08, 11:53
  3. An: scritte antisemite su muri sede di Cremona
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-11-03, 14:07
  4. Scritte Antisemite Contro Paolo Mieli
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 14-03-03, 03:21
  5. Scritte Antisemite Contro Paolo Mieli
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-03-03, 20:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito