
Originariamente Scritto da
Steppen
Si,ma qui a LAX comunque AZ era uno scandalo davvero.
AZ era l'unica ,LA UNICA compagnia internazionale che non aveva nessuno che parlasse in lingua madre,italiano in questo caso, nel caso di denuncia perdite bagagli ed altre simili situazioni.
Avevano messo li'..un messicano..sperando che con lo spagnolo se la cavasse.
Lo giuro,so di cosa parlo.
Comunque a dirla tutta diverse compagnie internazionali hanno abbandonato da tempo LAX e subcontrattano ,naturalmente con americani.
Iberia per esempio.
Perche' LAX per una compagnia europea di media misura converrebbe solo in estate.
I passeggeri sono un decimo rispetto al Kennedy di NY.
In inverno ..nulli ed il contratto + atterraggio diventa troppo caro.
Az in questo caso ha solo seguito l'esempio di tanti altri europei,perche' in realta' ad LAX sono rimasti solo i 3 europei grossi ,i 3 che contano ..British,AF e LH.