Domani ricorre l' anniversario della strage di via Maqueda avvenuta 64 anni fa, ed ancora ' si vuole fare silenzio attorno a questo crimine di stato.
Alcuni Indipendentisti siciliani per ricordare questo triste anniversario, e per rendere omaggio ai caduti della strage, hanno attaccato degli striscioni a Palermo, soltanto dopo poche ore questi striscioni SONO SCOMPARSI !
Solo pochi mesi addietro ho appreso che quel giorno in via Maqueda a manifestare contro l' ammasso dello Stato italiano, e per chiedere l' Indipendenza della Sicilia vi era anche la mia nonna materna Giuseppina.
Se la cavò miracolosamente, torno a casa con molti lividi ed escoriazioni.
Questo, forse spiega perchè non andò mai a votare per le lezioni politiche...
Onore a quei caduti !
Solidarietà ai fratelli Indipendentisti ai quali ancora una volta si tenta ( vanamente ) di mettere il bavaglio !




Rispondi Citando
