gualerz è una persona abbastanza limitata, anche perchè pensa seriamente di poter dire con un congresso così frammentato che io non farò nulla per otto mesi nonostante sia in un gruppo di tre parlamentari
ha capito proprio male, o meglio non ha capito
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Persona limitata lo dici a tua sorella intanto (camomillati). Non ho affatto detto che i congressisti di PL non avranno nulla da fare...
MA
Anche da persona (a tuo dire) limitata posso comprendere che il fatto che tu abbia subito costituito quella buffonata di comitato è la prova provata che il potere di congressista non ti appaga affatto. Tu vuoi fare di più, dipendesse da te giocheresti da solo o, per meglio dire, solo con altri "Ronnie". Faresti il presidente, il vicepresidente, tutti i ministri e tutti i congressisti, dipendesse da te. Con la sconfitta di Gianfranco sai benissimo che non potrai più fare il 95% delle cose che avresti potuto fare invece con Gianfranco presidente. Questo è quello che ho detto, ora puoi anche dire che non è così ma tanto non ti crede nemmeno Gianfranco (fa solo finta).

sei tu che ti devi camomillare, persona limitatissima, io fondo i comitati che mi pare
ho persino fatto una pdl costituzionale con un congressista del PDS pochi giorni fa
non ho assolutamente nessuna nostalgia di posti di potere che non avevo nemmeno nella scorsa legislatura
presiedere una commissione comportava potere ZERO, potevo solo "parlare" e calendarizzare, e affaticarmi a fare operazioni lunghissime e complicatissime
non si sa ancora che incarichi avrò in ogni caso è altamente improbabile che non ne prenda alcuno
e comunque anche se ne prendessi qualcuno farei UGUALMENTE il comitato
la tua è solo INVIDIA per una buona idea, che essendo molto limitato non ti è venuta
state attaccandomi da 5 post fra di voi su questo 3d a proposito di un altro 3d e poi la camomilla la devo prendere io
_
* * *

e via che insulta, camomillati
l'hai detta grossa
giudice della corte?
appunto che vuoi fare tutto tu, confermi ciò che ho detto poco fa
invidia? di te?
Il giorno che proverò invidia per te credo che mi sparerò un colpo in testa
Povero Ronnie, la batosta gli ha dato alla testa

forumista limitato e anche molto maleducatoIl giorno che proverò invidia per te credo che mi sparerò un colpo in testa
_
* * *