Originariamente Scritto da fulvia Ecco perchè notavi le piastrelle................ La mi moglie con le nostre piastrelle si intona molto bene
_______________________ Gli zeri, per valere qualcosa, devono stare a destra.
Originariamente Scritto da marcejap La mi moglie con le nostre piastrelle si intona molto bene pur'io m'intono colle piastrelle, Marce'...............
Originariamente Scritto da fulvia pur'io m'intono colle piastrelle, Marce'............... Occorrerebbe verificare...
Originariamente Scritto da marcejap Occorrerebbe verificare... ok, vado a fotografare il bagno...
Originariamente Scritto da fulvia ok, vado a fotografare il bagno... Vediamo un pò 'ste piastrelle e mattonelle
Originariamente Scritto da marcejap Vediamo un pò 'ste piastrelle e mattonelle ecco le mattonelle
Originariamente Scritto da fulvia ecco le mattonelle Hai il mio stesso scaldasalviette! Ma mi sa che te l'ho già detto, a proposito dello scaldasalviette di qualcun altro
Originariamente Scritto da Immanuel Hai il mio stesso scaldasalviette! Ma mi sa che te l'ho già detto, a proposito dello scaldasalviette di qualcun altro si, di Serendipity...
Però, carino il verde acqua. S'intona col pizzo?
Originariamente Scritto da marcejap Però, carino il verde acqua. S'intona col pizzo? s'intona, s'intona.....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum