con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Con questo mio vorrei ringraziare tutti coloro che, nonostante la campagna degrinatoria, hanno con il loro voto voluto confermare la fiducia al pdl ed a tutti i suoi rappresentanti.
Vorre iinoltre invitare ad essere piu' sinceri ed onesti quei forumisti che non consocendo bene i fatti si sono permessi di scrivere tante bugie sulla mia persona ed il mio comprtamento durante la formazione del precedente governo spycam e soprattutto vorrei rivolgere questo invito a chi conoscendoli bene i fatti si è guardato bene per interesse personale e di bottega o non so per quale altro motivo dal venire a dare le precisazione così come piu' volte richiestogli.......
L'onestà dovrebbe essere sempre alla base della politica ma soprattutto alla base dei rapporti fra le persone nella realtà così come nel virtuale
Amalie onore a te . . . . Adesso dobbiamo essere più coesi con mai nella parte più difficile e per te avrei già un compito importante.