vergogna ci sono?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=469321


vergogna ci sono?
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=469321
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
solidarietà ai censurati.




10.704 volte
solidarietà a tutti i censurati!

