Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: esternazioni di Bossi

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    bisogna sottostare a quello che decide il premier Silvio Berlusconi.
    capisco...

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Piu' voti avra' la Lega in futuro e piu' contera' il nord.
    a me sembra che più la lega prende potere più il nord ci rimette. in questi 10 anni la lega è stata il partito che ha governato l'italia più di tutti gli altri e non ha fatto che avallare milioni di extracomunitari per il nord e miliardi di euro per il sud.
    real politic per l'appunto...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che lo Stato attuale e' meno centralistico di prima. Non governano ne Dc e neanche Psi. Dopo mani puliti la corruzione e' rimasta consistente, ma per fortuna molto di meno che negli anni precedenti. L'Italia e' entrata nell'Euro (senza merito) e questo nonostante i rincari, contribuisce alla nostra stabilita', in quanto per andare in bancarotta, si finirebbe per coinvolgere altri paesi. Viceversa adesso c'e molta piu' immigrazione e laovra' farsi sentire, per limitarne i danni.
    Comunque il succitato partito non ha i meriti esclusivi su cio' che e' stato fatto, ma ha dato un contributo. Come gia' scritto tantissime volte criticare e' piu' che lecito, ma e' ancor meglio fare delle controproposte realizzabili, visto che la situazione resta incandescente.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da asterx Visualizza Messaggio
    capisco...



    a me sembra che più la lega prende potere più il nord ci rimette. in questi 10 anni la lega è stata il partito che ha governato l'italia più di tutti gli altri e non ha fatto che avallare milioni di extracomunitari per il nord e miliardi di euro per il sud.
    real politic per l'appunto...
    Senza la Lega sarebbe di gran lunga peggio credimi. Comunque un certo numero di extracomunitari qualificati, farebbero bene all'economia. Il problema e' che ne entra un numero sproporzionato, senza un'adeguata selezione. Di deliquenti ce ne sono gia' abbastanza e non occorre importarne altri.

  4. #14
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Oct 2005
    Località
    Trieste
    Messaggi
    3,688
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Ovviamente questo non e' il belpaese.

  6. #16
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Comunque ben vengano le critiche costruttive alla Lega, cosi' in via Bellerio cercheranno di fare meglio, visto che essa e' un partito populista, che deve prestare particolare attenzione a quello che dice la base.
    ...no, mi dispiace ma a chi sta ai vertici non interessa minimamente le critiche provenienti dalla base e a prova di questo guarda che fine hanno fatto chi ha troppo "criticato" (espulso o messo in condizioni da doversene andare).

    E poi (purtroppo) la maggior parte di chi sta alla base non ragiona con la propria testa (condizione necessaria per porre critiche costruttive), ma fa proprie le decisioni prese in via bellerio.

  7. #17
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'idea è quella di sempre: la costruzione dell'identità padana.
    no, no caro bossi!

    E' proprio vero che "italiani" si nasce !

    L'identità non si costruisce, si riscopre.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ehh!... il Kapo non si sbaglia (quasi) mai.
    Se ha detto "costruzione" vuol dire costruzione, non si scappa.
    Cosi' come "fatta l'itaglia dobbiamo fare gli itagliani" altrettanto e' per la Lega per la padania... ovviamente in funzione di contenere l'incontenibile sfascio itagliota

  9. #19
    Mitteleuropea di Trieste
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Free Territory of Trieste
    Messaggi
    1,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il prblema è che per gli autonom/indipendent/federal - isti oggi ci sono 2 possibilità:
    o credi nella lega e la voti o non ci credi e voti scheda nulla.
    Manca una terza via plausibile.

  10. #20
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cenerentola82 Visualizza Messaggio
    Il prblema è che per gli autonom/indipendent/federal - isti oggi ci sono 2 possibilità:
    o credi nella lega e la voti o non ci credi e voti scheda nulla.
    Manca una terza via plausibile.
    la prima la escludo categoricamente!
    quindi, almeno per ciò che riguarda il mio territorio, rimane la seconda (ma preferisco l'astensione alla scheda nulla)
    occorre lavorare affinchè la terza possibilità diventi una strada concretamente percorribile

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito