capisco...
a me sembra che più la lega prende potere più il nord ci rimette. in questi 10 anni la lega è stata il partito che ha governato l'italia più di tutti gli altri e non ha fatto che avallare milioni di extracomunitari per il nord e miliardi di euro per il sud.
real politic per l'appunto...





Rispondi Citando
...no, mi dispiace ma a chi sta ai vertici non interessa minimamente le critiche provenienti dalla base e a prova di questo guarda che fine hanno fatto chi ha troppo "criticato"
(espulso o messo in condizioni da doversene andare).