mmmmmmmm questa riposta mi sa tanto di mettere le mani avanti.io non pretendo affatto di avere voce in capitolo.non me ne frega nulla.ma davanti agli elettori,tra cui i comunisti,voi avete il dovere di essere chiari e di non far pensare ad inciuci.quindi chi ha vinto governa e ha i posti di potere.chi non ha vinto sta all'opposizione.se si da qualcosa all'opposizione è normale che ci si chieda cosa ha avuto in cambio








