Caro sinistra polliana io ho preso 11 voti e mi sono guadagnato il congresso con mesi di lavoro.Vedi che alle elezioni è normale allearsi con i partiti che più sono assimilabili alle proprie idee,quindi il BNI mi sembrava normale fosse nostro alleato.Siete voi che prima avete fatto i duri e puri non alleandovi col csx e poi avete strisciato ai piedi di Venom prima al primo turno e poi anche al ballottaggio.Due sono le cose,o voi comunisti siete fessi o c'è qualche piano per prendre la poltroncina grazie all'appoggio al liberale e democratico Venom.

noi non abbiamo strisciato ai piedi di nessuno,ma la nostra è stata scelta consapevole.noi non preneremo poltroncine da nesuno perchè nulla abbiamo chiesto.e nemmeno faremo in futuro accordi con nessuno.infatti è uno dei punti cardine del nostro congresso ,la mia linea politica di non aleanze,che passa anche attraverso il non invito di nessuna forza o istituzione al congresso e della non accettazione di inviti di altri.vedi,la nostra particolarità è quella della chiarezza di intenti e del rifiuto di contrattare sui nostri valori,che,ci rendiamo conto,non sono accoglibili da nessun altro partito su pol.

abbiamo già abbondantemente spiegato i motivi.quella si presentare un nostro candidato presidente è una scelta che potremo fare adesso perchè ne sussistono le condizioni.infatti,per la prossima tornata elettorale abbiamo già scelto la persona che ci rappresenterà come candidato alla presidenza.