Ma quant'è falsa sta intervista?![]()

Ma quant'è falsa sta intervista?![]()

Ma stai scherzando ? Ha risposto benissimo,e ha espresso benissimo le posizioni attuali del Partito Democratico dai giudizi sul governo al rapporto con Di Pietro.
Non ha sbagliato un colpo.
L'intervista ? A me sembra ci sia andato anche abbastanza stuzzicando Fazio su certi punti,ma Walter si è difeso bene.

Fazio lo imbeccava! E lui partiva...
Bha, che ne so, sarò orami prevenuto io...ma a me è venuta la pelle d'oca dal nervoso.

a me pareva
1. un'intervista fatta bene da fazio
2. gli applausi pilotatissimi
3. walter ha detto buone cose.

non ho visto l'intervista, ovviamente ho preferito Roma-Inter (e ne sono stato ampiamente ripagato) , ho solo guardato la grandissima Littizzetto all'intervallo
cmq stamattina (ci metto un'ora per recarmi al posto di lavoro tra bus e vaporetto), parlando con elettori di PdL e Lega con cui spesso faccio il tragitto e che hanno visto "Che tempo che fa", ho potuto constatare che Veltroni non ha fatto cambiare idea a nessuno di loro...![]()

Un'ottima intervista.. E Fazio non si è tirato indietro sul presunto consenso del Governo, chiedendo ulteriori spiegazioni...

Sarà che non me l'aspettavo ma Fazio è stato più carogna con Walter che con qualsiasi ospite sia mai venuto lì.
Non mi è sembrato male comunque Uoltar