chiedo se l'NPA ha intenzione di presentarsi alle elezioni europee 2009. In questo vuoto,potrebbe rientrare nelle mie possibilità di scelta..

chiedo se l'NPA ha intenzione di presentarsi alle elezioni europee 2009. In questo vuoto,potrebbe rientrare nelle mie possibilità di scelta..
Salve Liberalnic,
stiamo ancotra valutando questa possibilità che non vogliamo escludere.
Ti invito comunque a fare un salto sul nostro sito www.nuovopartitodazione.it in modo da poterci conoscere meglio e, se lo desideri, dare il tuo personale apporto al partito.
Nel caso in cui volessi informazioni più dettagliate puoi metterti in contatto con il nostro responsabile regionale più vicino a te. Potrai trovare tutti i riferimenti nella sezione CHI SIAMO presente sul sito o scrivendo un' email alla casella: nuovopartitodazione@yahoo.it

capito. Il sito l'avevo già visto,cercavo qualche altra informazione ma va bene,aspetterò le decisioni di npa. Sono un elettore del pd,ma in questo momento non ha alcuna voglia di votarlo. E per me si tratterebbe di un voto di protesta doppio,votando un partito piccolo quando i più grandi cercano a tutti i costi d'innalzare antidemocraticamente la soglia di sbarramento. Per il resto..sono di bari ma al momento mi ritrovo universitario veneto
Poi volevo farti una proposta:
stiamo organizzando un nuovo partito che ha molti riferimenti con quello storico d'azione,simbolo compreso![]()
volevo chiederti se avessi intenzione di vederlo e magari contribuire alla sua identità,in pratica sarebbe uno scambio reciproco: tu come npa avresti modo di avere più visibilità anche dando apporto politico culturale al partito,oltrechè con mozioni su camera etc,con l'eventuale possibilità di divertirti..e noi acquisiremmo un contributo importante
qualora la cosa ti piacesse,questo il link: http://www.politicaonline.net/forum/...419543&page=34
Ti stai riferendo ad un partito virtuale da proporre alle elezioni di pol?

be' il partito c'è già: si chiama sinistra liberale riformista e si riallaccia alla tradizione del socialliberalismo,con spunti nel riformismo e nel partito d'azione storico,del quale riprende anche il simbolo,ti ho postato il link..
Generalmente siamo aperti a tutte le proposte di collaborazione quindi, personalmente, credo che se ne possa parlare.