Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Mccain come Veltroni

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,894
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,482
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Povero rudy, con lui come candidato sarebbe stata tutta un'altra musica. Lo avrei appoggiato ad occhi chiusi.

    Se l'è cercata però...
    Però mettiti nei panni di un sudista che si vede da una parte McCain e Giuliani e dall'altra Obama.....si suicida se non si astiene.

  2. #12
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Però mettiti nei panni di un sudista che si vede da una parte McCain e Giuliani e dall'altra Obama.....si suicida se non si astiene.
    Perchè giuliani avrebbe dovuto scegliere mccain come vice?

  3. #13
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il problema di giuliani è che è troppo tronfio di sè

  4. #14
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    grande colin powell !!
    spero vivamente che molti repubblicani votino OBAMA !

    è la persona giusta nel posto giusto nel momento giusto
    è da mesi che lo sostengo ed è da mesi che scommetto nella sua vittoria

    Inconcepibile.

    Come poi sostenere Silvio Berlusconi ed appoggiare Obama per la presidenza degli Stati Uniti? Non capisci che Obama è un pericolo grave per gli Stati Uniti come Veltroni lo fosse per l'Italia?

    Un uomo come te dovrebbe essere chiaramente più vicino a McCain anzichè un pagliaccio come Barack Obama.

    Tranquillo però, Libero, perchè le tue previsioni non funzionano per le presidenziali americane. I sondaggi in America sono sempre taroccati.

    Ragazzi, restate tranquilli e sereni (rosso perchè è il colore dei Repubblicani) perchè McCain tra poco sarà inaugurato come il 44esimo presidente degli Stati Uniti d'America.

    Onestamente Libero, non riesco a capire come puoi sostenere Barack Obama e Silvio Berlusconi contemporaneamente. Barack è un sinistroide.

    Forse hai sbagliato partito in Italia?

  5. #15
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Inconcepibile.

    Come poi sostenere Silvio Berlusconi ed appoggiare Obama per la presidenza degli Stati Uniti? Non capisci che Obama è un pericolo grave per gli Stati Uniti come Veltroni lo fosse per l'Italia?

    Un uomo come te dovrebbe essere chiaramente più vicino a McCain anzichè un pagliaccio come Barack Obama.

    Tranquillo però, Libero, perchè le tue previsioni non funzionano per le presidenziali americane. I sondaggi in America sono sempre taroccati.

    Ragazzi, restate tranquilli e sereni (rosso perchè è il colore dei Repubblicani) perchè McCain tra poco sarà inaugurato come il 44esimo presidente degli Stati Uniti d'America.

    Onestamente Libero, non riesco a capire come puoi sostenere Barack Obama e Silvio Berlusconi contemporaneamente. Barack è un sinistroide.

    Forse hai sbagliato partito in Italia?
    berlusconi è lontano anni luce da mccain
    il primo è un leader liberale il secondo è un conservatore ortodosso

    comunque approposito di sondaggi
    per me obama supererà il 50% dei voti

    FORZA OBAMA !

  6. #16
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Inconcepibile.

    Come poi sostenere Silvio Berlusconi ed appoggiare Obama per la presidenza degli Stati Uniti? Non capisci che Obama è un pericolo grave per gli Stati Uniti come Veltroni lo fosse per l'Italia?

    Un uomo come te dovrebbe essere chiaramente più vicino a McCain anzichè un pagliaccio come Barack Obama.

    Tranquillo però, Libero, perchè le tue previsioni non funzionano per le presidenziali americane. I sondaggi in America sono sempre taroccati.

    Ragazzi, restate tranquilli e sereni (rosso perchè è il colore dei Repubblicani) perchè McCain tra poco sarà inaugurato come il 44esimo presidente degli Stati Uniti d'America.

    Onestamente Libero, non riesco a capire come puoi sostenere Barack Obama e Silvio Berlusconi contemporaneamente. Barack è un sinistroide.

    Forse hai sbagliato partito in Italia?
    E' una questione di bandierine?

  7. #17
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    berlusconi è lontano anni luce da mccain
    il primo è un leader liberale il secondo è un conservatore ortodosso

    comunque approposito di sondaggi
    per me obama supererà il 50% dei voti

    FORZA OBAMA !
    Caro mio,

    Se McCain per te è conservatore ortodosso (e magari lo fosse), allora Berlusconi per te è indubbiamente un fascista.

    McCain è uno dei più moderati del Partito Repubblicano, odiato dalla base conservatrice ed evangelica, con programmi che include la legalizzazione di 15 milioni di clandestini e di chiudere Guantanamo Bay. Temi ferocemente contestati dai Repubblicani conservatori.

    In ogni caso Berlusconi non è niente come Barack Obama. Barack Obama non è un liberale bensì un socialista. Non crede nel libero mercato, come pensi tu, ma in uno stato socialista.

    Dovresti leggere il programma di John McCain, perchè non è niente come pensi tu. Berlusconi appoggia sicuramente John McCain, in caso l'avevi dimenticato, caro Libero.

    Obama non supererà mai il 50%, secondo me non arriverà nemmeno al 45%.

    Rassegnati, Libero, Barack è finito e tornerà ai banchi del Senato dove merita di essere, non al comando della nazione più potente al mondo.

  8. #18
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reazzurro90 Visualizza Messaggio
    Berlusconi appoggia sicuramente John McCain, in caso l'avevi dimenticato, caro Libero.
    Aspetta che vinca obama e ne riparliamo

  9. #19
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nel tuo libro dei sogni forse


    mi sa che ti risveglierai male il 5 novembre

  10. #20
    CATANIA 2-0 PALERMO - HAHAHAHA
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    2,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy Visualizza Messaggio
    nel tuo libro dei sogni forse


    mi sa che ti risveglierai male il 5 novembre
    Povero Benfy.

    Capisco il tuo dolore. Hai subito la vittoria schiacciante di Silvio Berlusconi, ed ora devi affrontare quella di John McCain.

    Tranquillo, capisco bene. Obama non vincerà mai la presidenza.

    @Liberal
    Beh, a me non piace tantissimo McCain, però rispetto ad Obama è nettamente meglio.

    Berlusconi in ogni caso ha già dato il suo sostegno a John McCain, pure il sito del Popolo della Libertà fa pubblicità per blog pro-McCain.

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Obama o McCain
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 207
    Ultimo Messaggio: 10-11-08, 01:30
  2. Uolter Mccain
    Di LIBERAL_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 19:48
  3. Obama e McCain
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-08, 13:58
  4. McCain
    Di albertsturm nel forum Conservatorismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-08, 14:43
  5. Mccain's Quote
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 08:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito