Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    Brunilde
    Ospite

Predefinito

La differenza tra voi e i nazisti è che voi siete più ipocriti di loro. Non c'è bisogno che ritornino i fascisti per prendervi a sonori calci nel didietro ed accompagnarvi alla frontiera con il foglio di via attaccato in fronte: persona non grata.

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    La differenza tra voi e i nazisti è che voi siete più ipocriti di loro. Non c'è bisogno che ritornino i fascisti per prendervi a sonori calci nel didietro ed accompagnarvi alla frontiera con il foglio di via attaccato in fronte: persona non grata.
    Continua a vivere nel tuo mondo .

Brunilde
    Ospite

Predefinito

E tu appollaiato al tuo albero.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe...che i neri fossero tutti sporchi e brutti . Invece io ho visto delle bellissime coppie miste . .
    Ma quale bello,taci coprofilo,vedrai tra qualche anno questo spregevole mulattume che immondezzaio farà dell'Italia!

Addirittura .
    IL riso degli idioti.Sì,esecuzione brutti porci che avete distrutto una nazione millenaria, sarebbe il minimo

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08 Visualizza Messaggio
    Ma quale bello,taci coprofilo,vedrai tra qualche anno questo spregevole mulattume che immondezzaio farà dell'Italia!
    Preoccupati piuttosto ad abituarti a vivere in una società multirazziale se non vorrai essere considerata in futuro un elemento antisociale.

Citazione Originariamente Scritto da enea08 Visualizza Messaggio
    IL riso degli idioti.Sì,esecuzione brutti porci che avete distrutto una nazione millenaria, sarebbe il minimo
    Qui si esagera . E' invece probabile che in un non tanto remoto futuro la polizia persegua chi usa espressioni così colorite e razziste come le tue e vi metta in gattabuia. Stai attenta

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preoccupati piuttosto ad abituarti a vivere in una società multirazziale se non vorrai essere considerata in futuro un elemento antisociale.

Qui si esagera . E' invece probabile che in un non tanto remoto futuro la polizia persegua chi usa espressioni così colorite e razziste come le tue e vi metta in gattabuia. Stai attenta
    Primo:
    Sono un uomo e devo intendere dal tuo errore che non sai chi era Enea e che quindi sei proprio un degno rappresentante degli acefali subumani che propugnano l'imbastardimento della nostra bella razza bianca con le caterve immonde del terzo mondo negroide!

Secondo:
    Essere un antisociale di questa societá di merda che sta distruggendo la nostra Patria facendone un tugurio di barbari é per me motivo di orgoglio, non di demerito.

Terzo:
    Io sono fermamente convinto di quello che dico e lo spauracchio della persecuzione poliziesca non intacca minimamente né le mie convinzioni, né il mio saldo propositio di diffonderle. La polizia ha sempre combattuto i rivoluzionari, ma questo non ferma la storia. Io penso che in questo momento solo una insurrezione di popolo che schianti questa miserabile classe politica serva dei poteri meticciatori puó salvare l'Italia e renderla nuovamente agli Italiani, ai quali solamente appartiene e ai quali é stata tolta.
    Nulla é al di sopra della Patria!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12