
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
allora ti rispondo definitivamente e poi la chiudo.io non ho rovinato proprio nulla e le tue analisi sono completamente sballate.stai criticando forumisti capaci,che ci hanno messo la faccia e l'impegno.per quanto riguarda l'msp,è stato fondamentale per portare venom al ballottaggio.quindi le tue chiacchiere stanno a zero.tra l'altro,ora che mi ricordo,tu sei quel forumista che in un 3ad sul termometro in un sondaggio dicesti che votavi per noi,provocando le ire di ronnie che ti definì liberale e criticò la tua scelta.poi alla fine,mi pare,hai votato pdl
