Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
la giacca con la bandiera norvegese è della Thor Steinar?
-
Citazione:
Rexal
Un po' meno charming la faccenda del pigiama al bar ;)
i miei pigiama sono in verità molto più charming delle grisaglie, camicie cottonstir, scarpe color cacca ed eskimo proto-gauche che mi vedo intorno mentre sorseggio il mio caffè.
:D
-
Citazione:
tolomeo
i miei pigiama sono in verità molto più charming delle grisaglie, camicie cottonstir, scarpe color cacca ed eskimo proto-gauche che mi vedo intorno mentre sorseggio il mio caffè.
:D
Oh, jesus :D
-
oggi giornata uggiosa
quindi:
scarponcini da ginnastica marroni, jeans blu scuri, dolcevita marrone scovata nell'armadio del mio vecchio (primi anni 70) mezzo impermeabile di pelle marrone sempre del mio vecchio (metà anni 70)
i miei capi preferiti provengono dal reparto "abiti dismessi" di mio padre.
-
Come capita. Non sono patita di marche e firme, non sono modaiola ad ogni costo, metto quello che mi piace e che mi sta bene.
-
Io sto in pigiama, ma perché sto a casa, giuro che non vado al bar conciata così:D
-
Citazione:
catartica
Io sto in pigiama, ma perché sto a casa, giuro che non vado al bar conciata così:D
ah... quel tuo "conciata così" è un'espressione borghesuccia.
vogliamo modificarlo il post, o vogliamo rischiare sopraccigli alzati e altro dei compagni??? :D
-
Citazione:
DD
chi hai come stilista, uno dei nemici di batman.
-
Citazione:
tolomeo
ah... quel tuo "conciata così" è un'espressione borghesuccia.
vogliamo modificarlo il post, o vogliamo rischiare sopraccigli alzati e altro dei compagni??? :D
NONO... ci sta. il conformismo dei kompagni "non di sinistra" è incomparabilmente superiore a quello di qualsiasi borghesuccio.
-
Citazione:
Naitmer
la giacca con la bandiera norvegese è della Thor Steinar?
Credo che sia Napapijri, altra marca che fa roba splendida.
http://www.geranmayeh.de/ebay/a/napapijri.jpg