Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
ah... quel tuo "conciata così" è un'espressione borghesuccia.
vogliamo modificarlo il post, o vogliamo rischiare sopraccigli alzati e altro dei compagni??? :D
Al momento indosso un pigiamone di flanella tutto rovinato, con un buco sul gomito, giallo smorto coi fiori magenta. Il "conciata così" è riferito a quello:D
-
Citazione:
durrutibus
NONO... ci sta. il conformismo dei kompagni "non di sinistra" è incomparabilmente superiore a quello di qualsiasi borghesuccio.
Be', in compenso per un kompagno di "sinistra" non è molto anticonformista mettersi i vestiti anni '70 del babbo.
-
Citazione:
catartica
Be', in compenso per un kompagno di "sinistra" non è molto anticonformista mettersi i vestiti anni '70 del babbo.
infatti non sono anticonformista.
e, ad esempio, se c'è una cosa che adoro di londra è che ognuno va in giro vestito come cazzo vuole. senza che sia tacciato di conformismo, anticonformismo o semplice follia
e dovresti vedere le mie cravatte :D
-
Citazione:
durrutibus
infatti non sono anticonformista.
e, ad esempio, se c'è una cosa che adoro di londra è che ognuno va in giro vestito come cazzo vuole. senza che sia tacciato di conformismo, anticonformismo o semplice follia
e dovresti vedere le mie cravatte :D
Io non sono nè conformista, nè anticonformista. Non me ne frega niente a dire la verità, è per questo che ho un look anonimo. I vestiti servono per coprirsi, non per dimostrare chissà che. Io quelle cazzate sulla personalità espressa attraverso l'abbigliamento non le ho mai sopportate.
L'importante è che siano puliti, integri e che mi sembrino carini. Il pigiama in questione ha solo la prima caratteristica.
-
Citazione:
catartica
Al momento indosso un pigiamone di flanella tutto rovinato, con un buco sul gomito, giallo smorto coi fiori magenta. Il "conciata così" è riferito a quello:D
very charming indeed!
faresti un figurone giù al bar, provare per credere. :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Caspita, allora io che sono 1,79 e ho le spalle normali dovrei prendere una M.
Non so da quanti anni non prendo una M.
Penso che farò una prova prendendo un paio di felpe, una M e una L.
Al massimo, se proprio una delle due non mi andrà bene, la regalerò.
Ma sì. ;)
-
Citazione:
DD
o mio dio..
-
Citazione:
Rexal
Oh, jesus :D
Citazione:
blob21
o mio dio..
stessa espressione, diverso significato.
-
Citazione:
tolomeo
very charming indeed!
faresti un figurone giù al bar, provare per credere. :D
L'ultimo tipo con cui sono uscita prima del De Amichettis aveva un'incomprensibile passione erotica per i pigiamoni di flanella:-0008n
Però questo farebbe schifo anche a lui:D
-
Citazione:
catartica
L'ultimo tipo con cui sono uscita prima del De Amichettis aveva un'incomprensibile passione erotica per i pigiamoni di flanella:-0008n
Però questo farebbe schifo anche a lui:D
Che uomo interessante. :D:D
(adoro i pigiamoni, io....:o)