Cane
Donna
non saprei
Originariamente Scritto da 232425 che demenzialitą ha parlato la capra
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar ha parlato la capra perchč, le capre non possono esprimere opinioni?
Meglio le donne. Perņ il miglior amico dell'uomo č se stesso.
Livio
Originariamente Scritto da 232425 perchč, le capre non possono esprimere opinioni? non sulle donne o sui cani
Il cane per tutti quelli che lo apprezzano pił della donna...
Originariamente Scritto da Jackson x i pompini meglio la donna, x compagnia meglio il cane avendo espresso tale giudizio, ne deduco tu abbia provato anche la compagnia delle donne e i pompini dei cani....giusto?
Originariamente Scritto da Beatrice avendo espresso tale giudizio, ne deduco tu abbia provato anche la compagnia delle donne e i pompini dei cani....giusto?
Originariamente Scritto da Beatrice Scritto in origine da Jackson x i pompini meglio la donna, x compagnia meglio il cane avendo espresso tale giudizio, ne deduco tu abbia provato anche la compagnia delle donne e i pompini dei cani....giusto? Mi pare ovvio Beatriciue
Originariamente Scritto da agaragar non sulle donne o sui cani se puoi esprimere opinioni tu, posso farlo anch'io..... pensi di potermelo impedire?
Originariamente Scritto da nordista Domanda prettamente agaragariana. Provabilmente per te non fa nessuna differenza: tutti e due ti mandano affanculo. -N-
Regole del Forum