Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Wolf
Firmato: Badoglio
ROMA - Berlusconi convoca una conferenza stampa a Palazzo Chigi per mandare un avvertimento agli studenti: "Non permetterò l'occupazione delle università. L'occupazione di luoghi pubblici non è la dimostrazione dell'applicazione della libertà, non è un fatto di democrazia, è una violenza nei confronti degli altri studenti che vogliono studiare". Poi, rivolto a una giornalista del Manifesto che aveva posto la domanda, aggiunge: "Avete 4-5 anni per fare il callo su queste cose. Io non retrocederò di un millimetro".
Ordini al Viminale. "Convocherò oggi - prosegue Berlusconi - il ministro degli Interni, e darò a lui istruzioni dettagliate su come intervenire attraverso le forze dell'ordine per evitare che questo possa succedere"
Alla faccia del dialogo :eek:
Grandissimo stronzo: avrà pane per i suoi denti!
-
Citazione:
matrix82ct
ho appena sentito berlusconi al tg3, mi ha fatto venire voglia di occupare la mia facoltà. se a catania noi studenti decideremo di occupare, io ci sarò.
Mi prudono le mani...
-
Citazione:
Alex il Rosso
Ci stanno prendendo per il culo?
Ci provano...
-
Citazione:
pablyto_87
Ma figurati dai...cercano solo di gettare discredito sulla protesta.
Tralaltro parlano di "velate minacce" "frasi dette e non dette"...insomma, fuffa da tgcom e Giornale :rolleyes:
Quoto.
Magari un prof si sarà lasciato andare con frasi come "se la riforma va in porto siamo tutti a spasso" e i maligni hanno capito male.
E anche se fosse vero (ma non è vero!!!!!!!) c'è da chiedersi perchè un professore si sia ridotto in uno stato di disperazione simile.
Io spero nel 68 ragazzi. Sperando che non finisca come a Tian'anmen....
-
Citazione:
Claudia84
Quoto.
Magari un prof si sarà lasciato andare con frasi come "se la riforma va in porto siamo tutti a spasso" e i maligni hanno capito male.
E anche se fosse vero (ma non è vero!!!!!!!) c'è da chiedersi perchè un professore si sia ridotto in uno stato di disperazione simile.
Io spero nel 68 ragazzi. Sperando che non finisca come a Tian'anmen....
Pur di difendere l'indifendibile si ha la certezza di un evento certo non avvenuto?
Grandi mortadellas: la frutta, pero', l'hanno gia' servita.
-
se gli studenti si incazzano allora si che finalmente le cose possono migliorare. spero che berlusconi abbia altre uscite irresponsabili come quella di oggi, così un po' di miei coetanei iniziano ad aprire gli occhi.
-
MA, e scusate la domanda, quegli studenti che non sono contrari alla riforma e non vogliono interrompere gli studi? C'è stata una consultazione democratica per stabilire che i partecipanti alla protesta siano la maggioranza?
-
Citazione:
RexCronos
MA, e scusate la domanda, quegli studenti che non sono contrari alla riforma e non vogliono interrompere gli studi? C'è stata una consultazione democratica per stabilire che i partecipanti alla protesta siano la maggioranza?
ecco che arrivano gli angioletti di destra
povere vittime dei prepotenti di sinistra
perchè non vai all'università e la tieni aperta se siete la maggioranza di studenti a pensarla così?
non avete bisogno della polizia negli atenei se siete tanti
-
Citazione:
RexCronos
bisognerebbe fare questa domanda facoltà per facoltà, scuola per scuola. in genere le decisioni vengono prese dai rappresentanti degli studenti (democraticamente eletti).
-
Perchè nel 68 erano tutti favorevoli?
Lasciate che la gente protesti in pace.