L'ennesimo delinquente di sinistra libero.

L'ennesimo delinquente di sinistra libero.

E tu mi spieghi perchè il governo di DESTRA non ha cambiato le leggi e/o fatto ritirare le misure di semilibertà?
ma al governo chi c'è, Lotta continua??
No c'è l'ex MSI.....e allora?
Tra l'altro Mambro & c. erano amici di tanti oggi nell'orbita governativa di destra,
come tanti democratici odierni erano amici di Sofri, o addirittura subordinati...
E allora, non aprite 3d a cacio come se gli unici terroristi in libertà siano quelli di sinistra,
e come se il personale politico odierno non abbia nulla a che fare con loro.
Che poi oltre agli omicidi c'erano anche le stragi di stato, e qualcuno l'ha messo in galera lo stato?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ti ringrazio per avermi associato ad un assassino seriale, del resto se di tutto il mio post hai quotato solo quella singola frase estrapolata dal contesto, vuol dire che di grano ne devi mancinare ancora parecchio prima di cominciare a capirci qualcosa. auguri a te e al tuo integralismo.

Quante le vittime del fascismo?! In ogni caso, se facessimo la conta dei morti facendo ricadere le colpe dei padri sulle teste dei figli, non rimarrebbero esseri umani innocenti; e tu, forse, avresti un buon motivo per lamentarti dello stato delle carceri italiane...

Risposta immediata!! Per " mandante " si intende una persona che compie una delle seguenti due azioni:
1) PAGA l'esecutore, oppure
2) COSTRINGE l'esecutore a commettere il reato.
Tertium non datur, carissimo! Se qualcuno ti dicesse, per esempio, di far fuori il suo vicino di casa, tu accetteresti?
Se Bompressi e Marino hanno sparato a Calabresi, l'hanno fatto per LORO VOLONTA'! Erano GRANDI e VACCINATI e, da quanto mi risulta, NON SONO STATI PAGATI NE' COARTATI in alcun modo! Potevano tranquillamente rispondere a Sofri ( sempre nell'ipotesi che abbiano ricevuto questo " invito " ): " Vacci tu a sparare, se proprio ci tieni tanto! "
Fine del discorso!