Hai superato durrutibus, che alcuni post fa era arrivato a solo pagina 50, e che non sembrava tanto spiritato - non nel senso di imbevuto di alcol - da quel libro da voler continuare a leggerlo.
Per quel che mi riguarda, mi ritiro dalla classe: per rubare la frase a Karl Kraus, non troverò mai il tempo per non leggere palahniuk.
Ero solo curioso di sapere se c'è dell'erotismo... sai, quella cosa che fa eccitare anche se non ci sono necessariamente cosce al vento.
E' troppo chiedere la trascrizione di due righe a piacere prese da pagina 69 (copyright Marshall McLuhan)?![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

..."Scuotendo la testa, Branch Bacardi guarda la mandria di uomini nudi in costante movimento. Indicando l'attore numero 72, fermo in mezzo a un mucchietto di petali di rosa bianchi dall'altra parte dello stanzone, Bacardi dice:<<Vedi quello?>>. Dice:<<Quel ragazzino lo farebbe .............".....
non c'è erotismo, per conto mio solo una scrittura volgare e a pag. 101 un grosso errore grammaticale (ma su questo l'autore purtroppo non ha colpa)

arriverà a breve

sto andando avanti anche io, per ora nulla di che...

Mi accingo or ora...