Cari amici,
io non intervengo, se non rarissimamente in questo forum. Mi limito a leggerne alcuni contenuti ed a scrivere solo se ho davvero qualcosa da dire o da dare.
In questo caso, volevo segnalare, per il vostro apostolato, un video molto ben fatto contro le menzogne di Darwin. Esso ben dimostra, dal punto di vista scientifico, la frode darwiniana e la necessaria presenza di un Creatore, di un Dio che presieda alla realizzazione di ogni specie vivente.
Questo video può essere validamente usato per smontare la menzogna evoluzionista in se, ma, più profittevolmente, può essere usato per distruggere le convinzioni di qualsiasi "ateo devoto" che ci capiti a tiro. Può, inoltre, servire come semplice video di apologetica, dato che in esso si mostra, volotariamente ed esplicitamente, la gloria del Creatore attraverso la bellezza delle sue molteplici creature.
Il video può essere visto direttamente on line, se si dispone di Real Player. Oppure se ne si può scaricare la versione DivX. Questa è la pagina dalla quale lo si può vedere o scaricare:
http://holywar.org/radiores.htm#Darwin
Vi saluto in Christo Rege et Maria Regina
Scipione Antonio Rino Tagliaferro