Pagina 102 di 126 PrimaPrima ... 25292101102103112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1251

Discussione: Pd-day

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    15 : 57 - Calderoli: "Siamo due milioni"
    "Siamo due milioni solo al Circo Massimo". Lo dice arrivando a piazza San Giovanni il leghista Roberto Calderoli che indossa una felpa verde con la scritta 'Lumbardia'.
    http://www.repubblica.it/2006/12/dirette/sezioni/politica/manifestazionecdl/manifestazionecdl/.
    Non me ne frega niente di quanti erano alla manifestazione, ma non riesco a capire la logica degli pseudo berluscisti che continuano a dire una cosa un giorno e l'esatto contrario l'altro, il bello è che fanno anche li figure di M pur di venire qui a inneggiare al nano, poveretti ma a casa non avete niente di cui godere?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    IDV è nel CSX col PD. E si sta riavvicinando. L'UDC è opposizione e un domani potrebbe essere alleata del PD.
    La maggioranza cede, l'opposizione cresce.
    Un conto è che i consensi finiscano al pd e un conto all'idv, un altro conto ancora all'udc..e detto fra noi un governo cn una tale maggioranza di tutto ha bisogno tranne che di guardare i consensi, i consensi calano molto nn sl quando nn si fa nulla ma anche quando si riforma e si incide su rendite e privilegi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    Ah beata ignoranza. Il dpf esprime valori tendenziali senza alcun intervento, le finanziarie servono per modificare tali cifre. Quindi il dpf dice che se non si fa nulla la pressione fiscale aumenterà, grazie alle politiche del tuo amico Padoa.
    buona questa: il dpef registra i tendenziali.
    a parte che incorpora già gli indirizzi della finanziaria del primo triennio (cioè la tremonti per il 2009) il dpef è proprio il libro dei sogni in cui puoi scrivere le bananate che vuoi e modificarle poi (di solito in peggio nel 2001-2006) con le finanziarie.
    se neanche il DPEF (fatto prima della crisi delle borse) prevede tagli d'imposte e di solito le finanziarie peggiorano il quadro vuol dire che con le prossime finazniarie le tasse aumenteranno?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    Non so come la pensate..ma per dichiarare che ieri c'erano due milioni e mezzo di persone bisogna essere proprio berlusconiani dentro...
    si due milioni è mezzo son troppi, ma amici che erano al circo massimo hanno quantificato iun circa la metà il numero di quelli dei cortei che sono riusciti ad entrare nel circo massimo, come a dire, ce n'erano altrettanti fuori.
    Secondo me si doveva evitare di dire qualsiasi numero, le immagini bastano e avanzano.

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rossodisera Visualizza Messaggio
    Guarda che ho citato più sotto un articolo della repubblica in tempi non sospetti, forse te lo sei perso
    http://mariotedeschini.blog.kataweb....e-giornalisti/

Nessuna piazza della capitale può contenere 800.000 persone.

Stime di questo tipo le ho trovate anche in altri articoli...per una volta vorrei evitare polemiche politiche inutili, qua le panzane sono da destra, sinistra, sindacati, persino di chi organizza i concerti e le manifestazioni sportive.

E comunque, chiunque è di roma sa che il circo massimo è molto più grande di piazza s. giovanni, se proprio la devo buttare sul politico.
    Ed infatti quelli del PD non l'hanno riempito....

Forumista senior
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KimiK Visualizza Messaggio
    si due milioni è mezzo son troppi, ma amici che erano al circo massimo hanno quantificato iun circa la metà il numero di quelli dei cortei che sono riusciti ad entrare nel circo massimo, come a dire, ce n'erano altrettanti fuori.
    Secondo me si doveva evitare di dire qualsiasi numero, le immagini bastano e avanzano.
    Sono d'accordo, le immagini bastano ed avanzano abbondantemente (esattamente come gli spazi non riempiti del Circo Massimo):

cervello de-bananizzato
    "E' una rivolta!!" - "No sire, questa è una Rivoluzione!" - dialogo tra Luigi XVI e il duca di Rouchefoucauld-Liancourt, 14 luglio 1789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Da come parli si presume che tu a Roma non ci sia mai stato (o perlomeno non sei mai stato nella zona di San Giovanni). E già parlando di qualcosa che non conosci ti dimostri poco credibile.
    Comunque ti dirò che a San Giovanni conducono quattro grandi viali: via Appia, viale Carlo Felice, via Emanuele Filiberto e via Merulana. Almeno tre, nei primi duecento metri uscendo dalla piazza, erano stracolmi di gente. Su via Merulana c'era il corteo della Lega, che la piazza e il palco proprio non li hanno visti (solo i più fortunati, quelli in capo a tutti, videro qualcosa su un maxischermo di 3 X 3 metri situato A LATO della piazza). Molti addirittura rimasero fermi su via Labicana, la via che, dal Colosseo, immetteva su via Merulana...almeno trecento metri indietro.

Ma farsi un giretto su Google Earth prima di ragliare, niente eh, somaro?
    Invece te che sei una faina, prima di fare il saputello il giretto su google earth te lo sei fatto, mi complimento.
    Ora si da il caso che io A ROMA CI VIVO, e guardacaso abito nella zona proprio di S. Giovanni.
    Quindi Faina dei miei stivali, continua ad andare su google earth...

Io per quanto mi riguarda continuo a fare un semplice calcolo, basato sul buon senso e non sulle minchiate di partito

- S. Giovanni contiene 156.000...facciamo anche 180.000 persone
    - I paraggi quante persone possono contenere??? centomila? duecentomila? CINQUECENTOMILA??? per arrivare alla cifra che la questura a detto, vorrebbe dire che nei paraggi di S. Giovanni c'erano, stipate come in piazza e non a zonzo come dite voi, oltre mezzo milione di persone cioè 4 o 5 volte la reale capienza della piazza...altro che via labicana piena (cosa che dubito fortemente sia successo) la gente sarebbe arrivata fino al colosseo e soprattutto, 5/6 della manifestazione nemmeno avrebbero visto il maxischermo dove parlava silvio. Ora, si da il caso che io a roma quel giorno c'ero...e mi ricordo molta gente sì, ma non ricordo una città in tilt completo perchè una manifestazione è andata molto ben oltre il luogo deputato ad essa.

E poi, non capisco il criterio secondo il quale nella manifestazione della PDL si contano anche i paraggi, mentre per quella di ieri pare che il circo massimo paraggi non li abbia. Posso confermarti, essendo stato sempre in piazza ieri, che alle 4 e 30 con il circo massimo già pieno, ancora molta gente doveva arrivare nella piazza.

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'è stato bellisssssimo maremmma!!!!!! ........ ......ma la prossima volta mi porto i' pranzo al sacco da la mi 'asa ......li pigliasse 'n colpo secco ......'no sfilatino e 'na lattina diec'euri .......

i' marchese del grullo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, le immagini bastano ed avanzano abbondantemente (esattamente come gli spazi non riempiti del Circo Massimo):

via ......ma li le sarà state le du' e mezza ......quando so' arrivato io un ci si passava da' viali tutt'attorno .......

cervello de-bananizzato
    "E' una rivolta!!" - "No sire, questa è una Rivoluzione!" - dialogo tra Luigi XVI e il duca di Rouchefoucauld-Liancourt, 14 luglio 1789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberale Visualizza Messaggio
    Ed infatti quelli del PD non l'hanno riempito....
    E infatti se leggi i miei interventi, sto dicendo che

- Ieri al circo massimo c'erano non più di 300.000 persone, diciamo pure con stime ottimistiche

- Il 2 dicembre 2006 la PDl ne ha raccolte 180.000-200.000

Non è una cosa dettata dal credo politico ma una cosa di buon senso. Poi se volete credere alla questura e non a me siete liberissimi di farlo, ma non raccontiamoci favole

Pagina 102 di 126 PrimaPrima ... 25292101102103112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito