Pagina 92 di 126 PrimaPrima ... 4282919293102 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 1251

Discussione: Pd-day

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Il Circo Massimo è 621m x 118m (wikipedia) quindi 73278MQ. Da qui non si scappa. Nell'articolo che avete postato prima si davano dimensioni simili per Piazza San Giovanni (non lo sapevo). Dai dati sembrerebbe che non avete scampo...
    ora dimostrerai che piazza s.giovanni e' piu grande del circo massimo e dipiazza navona messe assieme e magari del loft del pd...
    ripeto vai a ca........

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da federico II Visualizza Messaggio
    i non addetti ai lavori, e cioe' la stragrandemaggioranza delle persone, ha percepito una manifestazione riuscitissima e in un luogo dove mai nessun partito aveva organizzato una manifestazione, per paura del flop.il colpo d'occhio e' stato positivo. e quindi il pd ha dato prova di esserci e di risalire sicuramente nei sondaggi.il resto dei vosri commenti odiosi, riflette la rabbia che avete in corpo per il successo del pd.
    ahahahahahahahaha
    Mai discorso fu più noioso. I due milioni e mezzo sono quelli che ha fatto addormentare a casa mentre lo guardavano alla TV.

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Io dico non più di 6.
    Ma, comunque, continuo a sottolineare che cercare di considerare la quantità di gente, in certe manifestazioni, in maniera "statica" è un errore e/o una mistificazione.
    Forse nei concerti (ma, forse); che, diversamente da come sto leggendo, possono essere considerati in maniera "statica".

Chi è stato a queste manifestazioni (Circo Massimo, Piazza San Giovanni, etc), invece, sa BENISSMO che l'afflusso (ed il reflusso; UNA VOLTA che il sito s'è riempito) è praticamente continuo.
    In ognuna di queste manifestazioni (quella di ieri compresa) c'è stato un numero considerevole di persone che ha TENTATO di arrivare nelle vicinanze ma che, non riuscendoci, è tornata indietro.
    E questo, come dicevo, in un flusso (e reflusso) CONTINUO.

Negare tutto ciò è semplicemente da ignoranti o, meglio, da mistificatori.
    pare cio fossero dei giovani in muta che approfittando dell'"onda" facevano del surf democratico, il famoso surfdem.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Occhio di lince Visualizza Messaggio
    E' stato un flop perchè i dirigenti del PD hanno dichiarato tempo addietro che sotto il milione di presenze era da considerarsi tale (figurati 200.000 scarsi, compresi bambini e poppanti). Sulle dimissioni (forzate) di Veltroni non credo che dovremo aspettare molto. Chi sarà il puveriello?
    Sai cosa mi sconvolge , che proprio il giorno prima ho sentito da un rappresentante del PDL (Lupi mi pare) che a San Giovanni a protestare contro la "Dittatura di Prodi" erano 2.000.000.
    Cosa succede , abbiamo trasformato la matematica, la fisica e la geomentria in strumenti di opinione politica da utilizzare a proprio uso e consumo?
    Di due l'una .... anzi di due tutte e due:
    1) sono falsi tutti e due i numeri che ci hanno raccontato
    2) entrambi mentono

Ma ancora , una sola certezza
    Al circo massimo entrano più persone che in San Giovanni.

Quindi delle due menzogne una è indotta dell'altra. Mi spiego se il Berlusca continua a ripetere che loro erano 2.000.0000 io per dimostrare la verità dovrò per forza dire che al Circo Massimo ne erano 2.500.000.

Ma che forse se la PDL non avesse detto la prima bufala forse avremmo avuto due verità?

Ma qui ancora la certezza:

Al circo massimo entrano più persone che in San Giovanni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    ahahahahahahahaha
    Mai discorso fu più noioso. I due milioni e mezzo sono quelli che ha fatto addormentare a casa mentre lo guardavano alla TV.
    su youdem non potevi entrare talmente era intasato, ride bene chi ride ultimo, il sorriso si secchera' nel tuo viso...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il 2 dicembre le vie che portano a san giovanni erano sature, io arrivai a circa 200 metri dalla piazza......al circo massimo erano tutti li, riguardatevi le immagini..... poi come sempre fanno i comunisti, hanno precettato i pensionati della cgil, in Abruzzo il pd ha PAGATO 55 PULLMAN GRATUITI, per circa 2500 persone (e l'abruzzo e' regione confinante) non 1 pullman organizzato da semplici cittadini.

Al terminal di ponte vomano (dove si concentrano tutte le partenze raccolta sulla parte nord abruzzo per roma) ieri era quiete assoluta. Lo dico perche' sono andato a riprendere mia nipote che studia a Roma e arrivava col pullman.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le cose più spassose sono i commenti della maggioranza. A che pro sparar cagate con la maggioranza che hanno?

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jamaal74 Visualizza Messaggio
    il 2 dicembre le vie che portano a san giovanni erano sature, io arrivai a circa 200 metri dalla piazza......al circo massimo erano tutti li, riguardatevi le immagini..... poi come sempre fatto i comunisti, hanno precettato i pensionati della cgil, in Abruzzo il pd ha PAGATO 55 PULLMAN GRATUITI, per circa 2500 persone (e l'abruzzo e' regione confinante) non 1 pullman organizzato da semplici cittadini.

Al terminal di ponte vomano (dove si concentrano tutte le partenze raccolta sulla parte nord abruzzo per roma) ieri era quiete assoluta. Lo dico perche' sono andato a riprendere mia nipote che studia a Roma e arrivava col pullman.
    I trasporti organizzati per la manifestazione del 2 dicembre 2006 ovviamente se li sono pagati i manifestanti...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da relazzarone Visualizza Messaggio
    Sai cosa mi sconvolge , che proprio il giorno prima ho sentito da un rappresentante del PDL (Lupi mi pare) che a San Giovanni a protestare contro la "Dittatura di Prodi" erano 2.000.000.
    Cosa succede , abbiamo trasformato la matematica, la fisica e la geomentria in strumenti di opinione politica da utilizzare a proprio uso e consumo?
    Di due l'una .... anzi di due tutte e due:
    1) sono falsi tutti e due i numeri che ci hanno raccontato
    2) entrambi mentono

Ma ancora , una sola certezza
    Al circo massimo entrano più persone che in San Giovanni.

Quindi delle due menzogne una è indotta dell'altra. Mi spiego se il Berlusca continua a ripetere che loro erano 2.000.0000 io per dimostrare la verità dovrò per forza dire che al Circo Massimo ne erano 2.500.000.

Ma che forse se la PDL non avesse detto la prima bufala forse avremmo avuto due verità?

Ma qui ancora la certezza:

Al circo massimo entrano più persone che in San Giovanni
    Ma hai letto quello che ho scritto? Io parto dalle dichiarazioni dei tuoi leader: sotto il milione è un clamoroso flop! Secondo te quindi 200.000 sono un gran successo!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da krarpiebo Visualizza Messaggio
    Si peccato che il palco era a circa a tre quarti del Circo ed occupava una bella fetta di mq, in più dalle foto dall'alto si vede che le vie circostanti non erano per nulla affollate.
    Ergo, l'esponente delle forze dell'ordine che chiede di non essere citato o è Veltroni o un suo caro amichetto.
    oppure è la questura che si copre di ridicolo per far felice silvio e i suoi motorini.

Pagina 92 di 126 PrimaPrima ... 4282919293102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito