Pagina 54 di 126 PrimaPrima ... 44453545564104 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 1251

Discussione: Pd-day

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Veltroni è tanto nuovo quanto d'alema
    E' vero ma d'alema è stato protagonista della vita politica negli ultimi anni decisamente più di veltroni, la gente sa cosa aspettarsi nel bene e nel male e sembrerebbe una minestrina riscaldata, oltretutto veltroni rappresenta meglio la sintesi tra le due anime del partito di quanto nn lo faccia d alema

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    niente.

non hai assolutamente risposto. ed è chiaro il perchè: perchè NON LO SAI.

ti ho chiesto chi ha lanciato l'uso dei derivati sul mercato finanziario mondiale.

NON LO SAI.

p.s. lascia perdere le figurine.

CON QUELLE CI GIOCA IL TUO SEGRETARIO VALTER VELTRONI.

HAI FATTO L'ENNESIMA FIGURA DI PALTA.
    Ti ho risposto dicendoti del come la crisi sia scoppiata, che secondo me ha più senso del quando. Cercati il mio post e prova a rispondermi a tono, se ti riesce.

E poi, ribadisco, sei davvero infantile a provocarmi in questo modo. E' inutile e fai so figure di merda, con me, con gli altri forumisti di POL e con tutti quelli che ci leggono.

Torna a giocare con le figurine, svicolino, POL non è per te, non sei abbastanza cresciuto di testa. Mi spiace, ma è così.
    Qui di parla di cose serie, ma tu sei come quegli "undicenni nemmeno tanto svegli" di cui parlava tempo fa Berlusconi e che sono suoi affezionati elettori.

simposiante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    il che è cosa buona.
    bè sai cm è..ci tenevo a campare..

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Πλάτων Visualizza Messaggio
    E' vero ma d'alema è stato protagonista della vita politica negli ultimi anni decisamente più di veltroni, la gente sa cosa aspettarsi nel bene e nel male e sembrerebbe una minestrina riscaldata, oltretutto veltroni rappresenta meglio la sintesi tra le due anime del partito di quanto nn lo faccia d alema
    rappresenta la perdità dell'identità

e sia la vecchia identità sia la mancanza di identità sono negative,

Così come i carabinieri non possono essere comandati da un carabiniere, gli italiani non dovrebbero essere diretti da italiani...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Πλάτων Visualizza Messaggio
    Non solo: Veltroni ha preso tanti voti alle primarie. E poi si è preso una gatta da pelare mica da ridere. Lo voglio vedere un altro esponente del PD, specie tra quelli che lo criticano, avere le palle di proporsi al posto di Veltroni. E la capacità di riuscire a sostituirlo.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non solo: Veltroni ha preso tanti voti alle primarie. E poi si è preso una gatta da pelare mica da ridere. Lo voglio vedere un altro esponente del PD, specie tra quelli che lo criticano, avere le palle di proporsi al posto di Veltroni. E la capacità di riuscire a sostituirlo.
    E se gli avessero appioppato un pacco ?Veltroni mi sembra un uomo mite, io credo che si preparino tempi duri, non ce lo vedo a rappresentare quella che fra poco diventera' una maggioranza, si perche' oggi ancora ancora si va avanti, ma -spero di sbagliarmi- stanno arrivando i tempi duri, e la maggioranza a cui mi riferisco io e' tutta la gente senza lavoro, senza tutele, incazzata. L'ordine sara' difficile da mantenere, spero solo che non ci sia la destra altrimenti si sa come va a finire, ma se ci fosse questa sinistra, questo Veltroni, come finira' ?

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    belle primarie, il multivoto

Veltroni è l'incapacità di proporre veri dirigenti, del resto gente che militava nel pci dopo il 68 non può essere brava.
    Addio Tomàs

Liberale
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io oggi mi aspettavo un veltroni che rinnegasse il suo passato comunista e invece ho sentito solo demagogia.
    il culmine è stato raggiunto quando ha detto che la destra semina odio e che della scuola non gliene frega niente. per non parlare di quando ha detto che vuole abbassare le tasse e di quando ha detto che lui non ha mai parlato di regime in questi giorni, dimenticandosi che solo una settimana fa aveva detto che in italia c'è una dittatura come quella di putin. e potrei continuare...
    insomma la falsità fatta a persona , come sempre.
    non ho ancora capito se eravate 200 o 300 mila?
    e poi che senso ha manifestare dopo 6 mesi contro un governo che ha un super consenso ,maggioranza forte in parlamento e con la crisi finanziaria mondiale?
    non tirate fuori la storia che anche berlusconi 2 anni fa andò in piazza perchè:

1- prodi non aveva la maggioranza nel paese sin dalle elezioni (al senato aveva preso più voti il cdx)
    2- il consenso era pari a 0
    3- non c'era la crisi finanziaria
    4- il governo era antidemocratico visto che la fiducia la otteneva solo grazie ai 7 senatori a vita che ora (stranamente) non si fanno più vedere in senato, chissa perchè..
    5- la pressione fiscale era stata aumentata di 2 punti con la bellissima finanziaria visco-padoa schioppa.
    6- tutte le cariche istituzionali in mano alla sinistra (pdr,p. senato e p.camera ) nonostante solo 24mila voti di differenza (tutti da verificare) e la maggioranza assoluta dei voti al senato per il cdx. ora il csx ha il pdr e mi sembra abbastanza.

insomma una manifestazione deludente e strainutile, perchè di certo veltroni non si è salvato.

Socialcapitalista
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Allora si e' capito qual'e' il numero per cui si puo' definire una manifestazione riuscita o meno ?
    4 milioni, in due in un cappotto causa crisi economica
    Addio Tomàs

Tonino crediamo in te
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    Per "coprire" al meglio la manifestazione odierna apro subito il thread relativo al grande successo della stessa, anticipandone le dichiarazioni sui numeri, cosi' ci portiamo avanti nei commenti.

"Siamo 3 milioni, ci aspettavamo tanta gente ma e' stato un successo ogni oltre piu' rosea previsione."

Apriamo il dibattito
    non c'erano più di 18 persone, e tra l'altro le conoscevo tutte...
    invece a quella di Silvio di due anni fa ce n'erano 1258742005478972 di miliardi

Pagina 54 di 126 PrimaPrima ... 44453545564104 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito