con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I vuoti li vedi tu.
Sta calmino. Il tuo nervosismo vedo che aumenta.
Abbi rispetto di chi non la pensa come te.
io ho il massimo rispetto per una manifestazione democratica come questa, quindi non lo ripetere. allo stesso modo abbiate voi rispetto non pretendendo di farci passare tutti per deficienti che si bevono le vostre cagate sui numeri.
nessun fastidio. una manifestazione democratica come questa e' sempre la benvenuta, ci mancherebbe. ma se la si trasforma in qualcosa di ridicolo andando a sparare numeri fantascientifici non e' colpa mia.
io ho il massimo rispetto per una manifestazione democratica come questa, quindi non lo ripetere. allo stesso modo abbiate voi rispetto non pretendendo di farci passare tutti per deficienti che si bevono le vostre cagate sui numeri.
Il nervosismo gioca brutti scherzi, vedo.
I 3 milioni li hai evocati tu, non io o nessun altro sostenitore o militante del PD.
rosico io? chi ho votato e' tranquillamente al governo fino al 2013, voi dopo pochi mesi dal voto siete gia' sbrodolati in piazza a sparare numeri a cazzo perche' non sapete che pesci pigliare. Di cosa volete che mi preoccupo?