
Originariamente Scritto da
franco313
Ma che bello spettacolo vedere, in una situazione critica come l'attuale, discernere sul numero delle presenze alla manifestazione di ieri!
Di un argomento che è oggetto di masturbazione da secoli ed al quale viene attribuita un'importanza del tutto ingiustificata.
Mi meraviglia anche che tanti siano smemorati al punto da dimenticare che in altre occasioni (vedasi proclami sul predellino) le immagini siano riprese dal basso e così si può facilmente arguire che c'erano solo le persone che csono riusciti a stipare lì ed inquadrare.
Ricordare anche le immagini indecenti del parlamento, dove piccoli gruppi di "deputati" si spostano come Tuareg nel deserto circostante per riempire l'immagine di chi sta "chiacchierando".
E' tutto qui il livello della politica?
Ma piantamola qui!