La foto è del corriere della sera, alle 17.15, quando parlava Veltroni, insomma. Io Veltroni l'ho anche votato, ma se vogliamo dire che è stato un successone, diciamolo pure, 2 milioni di persone non le vedo, anche se i viali fossero stracolmi, alle 17 penso di no, non si arriva a 300.000
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...fronto-01.html

Il Circo Massimo ha una superficie di circa 140 x 750 metri quadrati (103000 metri quadrati).
L'area dietro al palco era almeno 1/4 del totale, per cui l'area occupata nell foto più volte riportata poteva essere al massimo di 76000 mq.
Per raggiungere 2.500.000 persone, avrebbero dovuto esserci circa 35 persone per metro quadrato (mentre al massimo su un mq ci possono stare 4 persone ... che accettino il rischio di essere sodomizzate).
Insomma, nel Circo Massimo, ieri non potevano esserci più di 300.000 persone che, anche raddoppiate, per i viali intorno eventualmente pieni, fanno 600.000.
I 2.500.000 sono, quindi, una BALLA.
Il 2 Dicembre 2006, Berlusconi a Piazza San Giovanni.
La superficie della Piazza (e degli immediati dintorni) è tra i 25.000 ed i 30.000 mq, per cui, quel 2 Dicembre, al massimo potevano esserci 120.000 persone che, raddoppiate per gli stessi 'dintorni' di cui sopra, fa 250.000.
E i 2.000.000 proclamati allora da Berlusconi erano, quindi, una identica BALLA.
(notate il diverso colore delle DUE BALLE)
C'è, quindi, una cosa che accomuna destra e sinistra: RACCONTANO BALLE MOSTRUOSE, ... e su POL ci sono dei 'galletti' che si beccano l'un l'altro a sostegno di questi FENOMENALI IMPOSTORI (notate il non casuale colore di queste ultimr due parole)

ihihihih qualcuno se n'è accorto, finalmente...
Ora però c'è qualche bananas che dice che la questura il 2 dicembre 2006 aveva dato stime per 700.000 (!!!) partecipanti...e insiste nel dire che i paraggi di S. Giovanni possono contenere circa 500.000 persone (!!!) oltre ad una piazza naturalmente già stracolma. Prova a spiegarlo te che anche la questura all'epoca ha detto stro**ate, io ci ho provato ma non c'è verso.