Visualizza Risultati Sondaggio: vanno bene?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si, sono giuste

    15 31.25%
  • no, è genocidio

    33 68.75%
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 141

Discussione: coppie miste

  1. #21
    Leonid
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    Oltretutto lui è slavo(non che ci sia niente di male), quindi ancora più ridicolo.
    Gli slavi sono fratelli. Il resto sono dicerie.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonid Visualizza Messaggio
    Gli slavi sono fratelli. Il resto sono dicerie.
    Lo penso anch'io, è per questo che mi da un enorme fastidio veder coppie come ad esempio quelle con una ragazza slava tacciate di essere "coppie miste".

  3. #23
    Leonid
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    Ad esempio Kranzler si lamenta delle "slave" ma una slava bionda con occhi azzurri genera una "coppia mista" e una meridionale con pelle olivastra e tratti somatici simil-africani? Mi sembra ci sia una certa confusione in merito, considerate una coppia "non mista" semplicemente come quella tra un italiano ed un'italiana, escludendo tutti gli altri incroci tra differenti nazionalità europee?
    Questo è il razzismo dei poveri, dei deviati mentali, di quelli che non riescono a guardare oltre il pianerottolo di casa propria.

  4. #24
    Leonid
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io, è per questo che mi da un enorme fastidio veder coppie come ad esempio quelle con una ragazza slava tacciate di essere "coppie miste".
    A te da fastidio, a me viene da ridere. Solo un cretino può affermare che una coppia di europei debba essere considerata "mista".

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Kranzler non si lamenta delle "slave", ma delle donne in generale. Tipico comportamento di chi viene continuamente mortificato dal genere femminile.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leonid Visualizza Messaggio
    A te da fastidio, a me viene da ridere. Solo un cretino può affermare che una coppia di europei possa essere considerata "mista".
    Infatti non è razzismo. È ignoranza.

  7. #27
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Kranzler non si lamenta delle "slave", ma delle donne in generale. Tipico comportamento di chi viene continuamente mortificato dal genere femminile.
    Certo. Poi magari conoscono una meticcia con la quale sono particolarmente in sintonia e riconsiderano, d'un colpo, sia l'opinione che hanno del gentil sesso che quella che hanno di chi ha un colore della pelle diverso dal proprio.

  8. #28
    Leonid
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    Infatti non è razzismo. È ignoranza.
    Io vorrei fare cambio con le nostre donne, che manderei volentieri in Siberia a rinfrescarsi le idee.

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Certo. Poi magari conoscono una meticcia con la quale sono particolarmente in sintonia e riconsiderano, d'un colpo, sia l'opinione che hanno del gentil sesso che quella che hanno di chi ha un colore della pelle diverso dal proprio.

    se sostituisci "con la quale sono particolarmente in sintonia" con la frase "che ha deciso di fare elemosina", quoto!

  10. #30
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    se sostituisci "con la quale sono particolarmente in sintonia" con la frase "che ha deciso di fare elemosina", quoto!
    Non ti facevo così razzista, mi hai deluso .

 

 
Pagina 3 di 15 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La chiesa battista che dice no alle coppie miste
    Di zwirner nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-11, 18:14
  2. milano , 6 coppie su 10 sono miste
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-11-09, 16:32
  3. cosa ne pensate delle coppie miste?
    Di sinistra_polliana nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 20:43
  4. Boom di coppie miste... 1 su 7...
    Di Mariottide nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-08, 11:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito