con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Lo penso anch'io, è per questo che mi da un enorme fastidio veder coppie come ad esempio quelle con una ragazza slava tacciate di essere "coppie miste".
Ad esempio Kranzler si lamenta delle "slave" ma una slava bionda con occhi azzurri genera una "coppia mista" e una meridionale con pelle olivastra e tratti somatici simil-africani? Mi sembra ci sia una certa confusione in merito, considerate una coppia "non mista" semplicemente come quella tra un italiano ed un'italiana, escludendo tutti gli altri incroci tra differenti nazionalità europee?
Questo è il razzismo dei poveri, dei deviati mentali, di quelli che non riescono a guardare oltre il pianerottolo di casa propria.
Lo penso anch'io, è per questo che mi da un enorme fastidio veder coppie come ad esempio quelle con una ragazza slava tacciate di essere "coppie miste".
A te da fastidio, a me viene da ridere. Solo un cretino può affermare che una coppia di europei debba essere considerata "mista".
Kranzler non si lamenta delle "slave", ma delle donne in generale. Tipico comportamento di chi viene continuamente mortificato dal genere femminile.
Certo. Poi magari conoscono una meticcia con la quale sono particolarmente in sintonia e riconsiderano, d'un colpo, sia l'opinione che hanno del gentil sesso che quella che hanno di chi ha un colore della pelle diverso dal proprio.
O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
Messaggi
8,542
0
2
Mentioned
1 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da oggettivista
Certo. Poi magari conoscono una meticcia con la quale sono particolarmente in sintonia e riconsiderano, d'un colpo, sia l'opinione che hanno del gentil sesso che quella che hanno di chi ha un colore della pelle diverso dal proprio.
se sostituisci "con la quale sono particolarmente in sintonia" con la frase "che ha deciso di fare elemosina", quoto!