qualcuno ne ha gia visto in giro???
post e commenti![]()

qualcuno ne ha gia visto in giro???
post e commenti![]()
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands
i programmi questi sconosciuti..
..quando si ricordano di presentarli sono un insieme di principi spesso mal declinati, quando va male sono frutto di un copia/incolla fatto qua e là!

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

ostridicolo:
comunque nel mentre ho trovato il programma del pcl...degli altri ancora non ne ho visto...
mi sembra un programma valido...l'unica cosa il nono punto, che pur concordando con esso, non ritengo che sia da porre cosi in un programma elettorale...
![]()
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

io sono contro qualsiasi bavaglio, perchè c'è il rischio che venga esteso a tutti e noi indipendentisti, in caso di un minimo di successo, saremmo i primi ad essere imbavagliati...quindi...libertà di parola per tutti (ovviamente se non prevedono crimini!), anche se certe idee le troviamo non giuste!

Su www.fortzaparis.com trovate una nota breve nota congiunta programmatica URN/FP.
Ovviamente collaboreremo anche con altri partiti Sardi che si sono detti disponibili a farlo.
Ultima modifica di Natzionalista; 07-05-10 alle 22:41

come mancano ancora 20 giorni alle elezioni, vuoi già i programmi?
Ultima modifica di Morfeo; 07-05-10 alle 23:33
Dannato Barone Rosso.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)