Secondo voi qual'è la trasmissione tv che più accontenta e soddisfa attitudini e stati d'animo marcatamente plebei? Per me "c'è posta per te" con la De Filippi è prima in classifica.....

Secondo voi qual'è la trasmissione tv che più accontenta e soddisfa attitudini e stati d'animo marcatamente plebei? Per me "c'è posta per te" con la De Filippi è prima in classifica.....

al momento qualsiasi tramissione che non sia di informazione o documentario o film e' adatta ad un pubblico plebeo quindi il 90 per cento tra grandi fratelli talpe quiz isole famose non saprei..
Da più di un anno, stanco dei programmi demenziali trasmessi in tv, ho smesso di vederla quindi non saprei come rispondere alla tua domanda ma ti invito ad agire sul mio esempio.

pienamente d'accordo tuttavia credo che le trasmissioni che fanno leva sull'emozione data dalla commiserazione, dal ricordo e ricongiungimento (c'è posta per te, stranamore ecc...) si distinguano nettamente dalle altre trovate becere sfiorando vette di squallore a tratti imbarazzante in un tripudio di finzione, buonismo e contenuti devianti dei quali le anime plebee sono avidissime....

il TG4

Il tripudio della finzione sono le trasmissioni sedicenti "informative". Le altre si squalificano da sole per la loro volgarità ,ma la macchina dell'informazione è la vera centrifuga per la risciacquatura dei cervelli ,specie quelli di media cultura (o presunta tale), che sono poi le truppe cammellate delle ideologie plebee marxista e liberale, con tutto il loro rovinoso corollario di "certezze inconfutabili"...

tutta la tv spazzatura dal grande fratello alla De Filippi..ecc...
praticamente la tv che oggi va per la maggiore..dove la CULTURA non è di casa.

la TV è una fogna ,faccio di tutto per non accenderla
si salvano solo i film di bud e terence

Allora... iniziamo!
Buona Domenica
Amici di Maria de Filippi
Il ballo delle debuttanti
Il Grande Fratello
L'isola dei famosi
Domenica in
Uomini e donne
Se ne ho scordato qualcuno fatemelo notare.