Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Vaffanculo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vir! Visualizza Messaggio
    1) Il vaffanculo era un vaffanculo liberatorio e detto a chi della cosa si è completamente disinteressato.Ti senti Fra queste?Conosco persone che a Frutti D'oro hanno perso fino le mutande, se permetti un pò di rabbia ce l'ho!
    2) Sei molto brava a metter alle persone parole in bocca senza che le abbiano dette: ho per caso detto che al mercato ci lavorino persone poco oneste e non dignitose?
    No!
    Semplicemente, avresti dovuto legegre fra le righe, che il loro urlare corrispondeva al tuo carattere e al colore rosso, e non serve farlo se il pesce è fresco Ma forse era troppo difficile perchè tu lo capissi.
    3) Le frasi sottolineate sono una contraddizione assurda!Prima dici che uso termini da mercato del pesce e poi mi ricordi che ci lavorano oneste.Fai pace.Hai fatto tutto da sola.
    1) Liberatorio o no, hai usato un'espressione volgare. So bene cosa è successo a Frutti d'oro e non solo. Non mi sento assolutamente tra le persone che se ne sono disinteressate.
    2) Avevo capito benissimo che il loro urare era riferito al colore rosso e alle dimensioni del carattere, la tua non era una metafora complessa, tranquilla; semplicemente ho voluto sottolineare ome a volte si badi pù alla forma che al contenuto......più al mio colore rosso che al tuo vaffa, per esempio.
    3) Tu hai parlat di mercato in un'accezione che non era certo positiva....la ntraddizione che hai svegliamente individuato ce l'ho messa consapevolmente, così la prssima volta spero eviterai di scomodare categorie di lavoratori invano. Tutto qua, non c'era necessità di inizare a riprendermi per il colre e il caratter che uso...io mi sono forse permessa di dirvi qualcosa perchè scrivete in nero e in piccolo? Che devo sforzare la vista? No!!! E allora fatevi gli affari vostri che nessuno vi disturba....io scrivo del colore che mi pare...ma guarda un pò.....

Forumista esperto
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè:

Nessun forumista si è attaccato al mio Vaffanculo perchè evidentemente hanno capito la mia posizione, e perchè come tutti sapranno le vittime di questa tragedia sono ancora in balia delle onde!
    Vivere una situazione del genere non è come interessarsene.Che ti piacia o no.

Comunque, ci rinuncio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbè:

Nessun forumista si è attaccato al mio Vaffanculo perchè evidentemente hanno capito la mia posizione, e perchè come tutti sapranno le vittime di questa tragedia sono ancora in balia delle onde!

Comunque, ci rinuncio

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rispondo per dovere, non per picere.

Vabbè:

Comunque, ci rinuncio
    1. L'arrampicamento sugli specchi non è i mio sport perciò non mi rionosco assoutamnte in quella figurina animata che hai piazzato.
    2. Il fatto che nessun forumista si sia attaccato alla tua "espressione" e io si, è seplicemente espressione del fatto che non tutti siamo uguali e che non tutti prestiamo attenzione alle stesse cose......Tengo a precisare che la mia osservazione è nata in seguito alla "accusa" che mi è stata rivolta di utlizzare una forma inadeguata per via del colore rosso....da lì ho invitato la persona ke mi ha scritto ciò a badare ai contenuti più ke alla forma.......
    3. E' ovvio e scontato che vivere le situazioni non è come interessarsene.....non aspettavo te per scoprirlo, forse dimentichi che sei stata/o (vist che nn so di che sesso sei, maschile o femminile) tu ad avermi chiesto se fossi tra quelle persone che si sono disinteressate all'accaduto
    4. Rinuncia pure a ciò che ti pare.....la cosa non mi riguarda, anche se colgo l'implicita insinuazione che io sia testarda o chissà che.....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23