Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: il parlamentare ideale

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2010
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    kingzorc scusa, ma, francamente non comprendo. I casi sono due: o l'Italia non è poi così messa male e quindi sono ingiustificati i tagli alla spesa pubblica così come l'alta pressione fiscale, oppure siamo proprio conciati male e allora, perché tutti dobbiamo pagare, esclusi i parlamentari? Qual è quell'imprenditore che, andando a rotoli la sua azienda strapaga i propri direttori, mettendo in cassa integrazione gli operai? Io non lo farei come imprenditore e, visto che, fino a prova contraria questi signori si riempieno la pancia e il portafoglio grazie anche alle mie tasse, beh, una regolata se la debbono dare, non credi?
    Eppoi, leggo per esempio, che la Carfagna se glielo chiedessero sarebbe onorata di candidarsi alla Presidenza della Campania, sua regione di residenza. Credo che tutti, con uno stipendio da Presidente di Regione sarebbero onorati. Se veramente i politici vogliono servire il paese e se vogliono contribuire al suo risanamento che diano l'esempio. Io se fossi eletto non avrei problemi, a percepire lo stipendio che ho ipotizzato. Ovviamente, come in ogni azienda, le spese sostenute e documentate debbono essere giustificate e, se approvate, pagate.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2010
    Messaggi
    417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    intanto benvenuto a fabrizio58!
    d'accordo su tutto!
    grazie

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. La mia nazione ideale
    Di GILANICO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 18-08-13, 18:44
  2. IL PARLAMENTARE IDEALE
    Di FABRIZIO DALLA VILLA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 09:20
  3. Rsi-continuita' Ideale
    Di continuità_roma nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-12-05, 15:53
  4. Rsi-continuita' Ideale
    Di continuità_roma nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 21:53
  5. una MXP ideale...
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-01-04, 02:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito