kingzorc scusa, ma, francamente non comprendo. I casi sono due: o l'Italia non è poi così messa male e quindi sono ingiustificati i tagli alla spesa pubblica così come l'alta pressione fiscale, oppure siamo proprio conciati male e allora, perché tutti dobbiamo pagare, esclusi i parlamentari? Qual è quell'imprenditore che, andando a rotoli la sua azienda strapaga i propri direttori, mettendo in cassa integrazione gli operai? Io non lo farei come imprenditore e, visto che, fino a prova contraria questi signori si riempieno la pancia e il portafoglio grazie anche alle mie tasse, beh, una regolata se la debbono dare, non credi?
Eppoi, leggo per esempio, che la Carfagna se glielo chiedessero sarebbe onorata di candidarsi alla Presidenza della Campania, sua regione di residenza. Credo che tutti, con uno stipendio da Presidente di Regione sarebbero onorati. Se veramente i politici vogliono servire il paese e se vogliono contribuire al suo risanamento che diano l'esempio. Io se fossi eletto non avrei problemi, a percepire lo stipendio che ho ipotizzato. Ovviamente, come in ogni azienda, le spese sostenute e documentate debbono essere giustificate e, se approvate, pagate.




Rispondi Citando
