Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: La confessione

  1. #21
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: La confessione

    Citazione Originariamente Scritto da apibroker Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio sentitamente per avermi dato più volte dell'ignorante. Non avendo studiato giurisprudenza, bensì economia, che non prevede Diritto Penale et similia fra le sue materie, nè avendo mai avuto a che fare con problemi simili mi rifaccio al buon senso, come ho già specificato. Detto questo non mi hai convinto affatto, perchè raschiando fra le varie accuse d'ignoranza etra i paroloni come stato di polizia, etc. rimane ben poco. Senz'altro il non sapere che se uno è appartenente alla società segreta "mafia" non cessa di esserlo mai, avendo firmato un patto di sangue, è si una grave forma d'ignoranza per chi si intende di diritto. Non si può essere considerati mafiosi a giorni alterni o ad anni alterni. Quando si ha a che fare con la criminalità organizzata l'equilibrio tra il garantismo e "lo stato di polizia" come lo chiami tu, si deve spostare verso quest'ultimo, perchè la criminalità organizzata è un cancro che immobilizza un'intera società, intere generazioni.
    Non si tratta solo di ignorare. Del resto siamo magnanimi, fosse quello potresti godere dell'"esimente".
    Tu volutamente confondi. Intenzionalmente ingarbugli, mescoli la gran quantità di falso che qualche tuo degno compare pusher della sinistra gratuitamente asperge per rendere credibile ciò che è inverosimile, con un poco di vero. Per dare corpo alla menzogna, per indurre il lettore poco e male informato ad una meditazione che allusivamente abbia ad oggetto l'anatema contro il Governo Berlusconi, tenti la carta della banale e scontata panzana mentre ti schermisci dietro alla tua mancanza di cultura giuridica.
    L'elemento psicologico del dolo emerge in tutta la sua magnificenza.

    Le tesi che affermi sull'essere mafioso hanno dalla loro parte un fondo di verità. Ma tra quelle Tue parole, filtra la reprimenda contro la normativa sulle intercettazioni in discussione in Parlamento.

    La nuova normativa lascia assolutamente integro l'uso delle intercettazioni laddove si indaga sui reati associativi, sui reati di mafia ed in generale sulla criminalità organizzata.

    Il Tuo è un falso ideologico che andrebbe punito davanti alla Corte Marziale!ncav:
    Ultima modifica di Edmond Dantés; 23-05-10 alle 21:15
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  2. #22
    Teleimbonito Mafioso
    Data Registrazione
    23 Apr 2010
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: La confessione

    Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantes Visualizza Messaggio
    ...
    L'elemento psicologico del dolo emerge in tutta la sua magnificenza.

    Nella veste di difensore d'ufficio (pensa te...) ho provato ad insinuare il dubbio che che la colpa fosse l'elemento caratterizzante...
    Ma la tua implacabile requisitoria lo ha inchiodato alle sue responsabilità rendendo vana l'eventuale arringa... :giagia:

    Mi arrendo e mi rimetto alla clemenza della Corte
    iaociao:
    Se non avete nulla da dire, per favore, non ditelo a me.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. La confessione...
    Di Nina nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 00:14
  2. Confessione
    Di AgnusDei nel forum Cattolici
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 20:04
  3. Confessione
    Di Demarzo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 22:19
  4. La Confessione
    Di marylory nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-04, 20:58
  5. La confessione
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-02-04, 20:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito