Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Lotta Studentesca Boom!!

    Il ruolo di LS come unico riferimento nazionale degli studenti non allineati è ormai evidente: Roma, Ancona, Treviso, Palermo, Piacenza...
    Le iniziative di LS sul territorio nazionale sono ormai innumerevoli con grande riscontro mediatico ma soprattutto apprezzamento da parte degli studenti.
    La departitizzazione della contestazione ha sconvolto gli equilibri dei soliti soloni cui piace mettere etichette per sminuire la portata degli eventi.
    Non sanno che pesci prendere...
    Bene!

    E non è finita...
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2008
    Messaggi
    75
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bravi avanti cosi

  3. #3
    FN Pesaro e Urbino
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Valle del Metauro
    Messaggi
    1,263
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E a Pesaro......work in progresssss.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Il ruolo di LS come unico riferimento nazionale degli studenti non allineati è ormai evidente: Roma, Ancona, Treviso, Palermo, Piacenza...
    Le iniziative di LS sul territorio nazionale sono ormai innumerevoli con grande riscontro mediatico ma soprattutto apprezzamento da parte degli studenti.
    La departitizzazione della contestazione ha sconvolto gli equilibri dei soliti soloni cui piace mettere etichette per sminuire la portata degli eventi.
    Non sanno che pesci prendere...
    Bene!

    E non è finita...
    Bravi, state facendo belle cose... lo dico sinceramente. Ma perchè dovete dire di essere l'unico riferimento?

    Va bene la propaganda, ma a volte si rischia di essere stonati. Non vi basta essere parte di un movimento generale che vede impegnate praticamente ogni sigla tranne quelle legate al PDL? Vabbè, buon lavoro comunque.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    Bravi, state facendo belle cose... lo dico sinceramente. Ma perchè dovete dire di essere l'unico riferimento?

    Va bene la propaganda, ma a volte si rischia di essere stonati. Non vi basta essere parte di un movimento generale che vede impegnate praticamente ogni sigla tranne quelle legate al PDL? Vabbè, buon lavoro comunque.
    Ho specificato a livello nazionale.
    Mi tolgo il cappello per quello che sapete fare a Roma, ma su scala nazionale ci siamo mossi di più noi. O almeno a me pare cosi.

    E poi hai visto bene che in tutte le mie affermazioni di questi giorni ho citato sempre il Blocco.

    In fin dei conti poi, qui dentro, fra i soliti 4 gatti, un po' di autoreferenzialità non guasta dai!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 14:11
  2. Torino Che Lotta - Lotta Studentesca
    Di bzzt! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 10:48
  3. Lotta Studentesca
    Di GIM VALERI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-02-08, 18:22
  4. Lotta Studentesca Boom!!
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 13:04
  5. Lotta Studentesca Inizia La Sua Lotta A Treviso!
    Di Trevigi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 13:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito