Scusetemi questa domanda.
i leghisti quando parlano di "Roma ladrona" a chi o a che cosa si riferiscono?
Grazie.


Scusetemi questa domanda.
i leghisti quando parlano di "Roma ladrona" a chi o a che cosa si riferiscono?
Grazie.


totti, spalletti, sensi.












Grazie per le info???!!!
Cagate pazzesche! direbbe Fracchia.
romaladrona (in minuscolo) sono i "palazzi" del potere romani che estorcono denaro ai sudditi e li sperperano per comperarsi il consenso.
Questo è il "Lega pensiero", talvolta stravolto da chi ama cercare pretesti per offendersi, compresi certi zindasci capitolini...



