http://it.youtube.com/watch?v=w_1UMO-pX0Q
Ahahahah! Comunque non è lui!
Originariamente Scritto da DiegoVerona Ahahahah! Comunque non è lui! Vabbè...facciamo che lo sia per il gusto dello sputtanamento .
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum