Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
:drinky:
Citazione:
Rachel Walling
ok ma possibile che se tu vedi una bella donna un pensierino peccaminoso non lo fai per niente? mai mai mai?
Avoja se non lo faccio. Allora perchè hanno inventato la confessione :drinky:?
Citazione:
AgnusDei
questa è fantastica, giuro :44:
Citazione:
AgnusDei
:44:
Citazione:
Rachel Walling
questa è fantastica, giuro :44:
Sarebbe stata veramente fantastica se ti avessi chiesto di aiutarmi a fare una prova del nove recapitandomi una tua foto osè per intercessione dell'amico kingzorg :1974eatingpopcorn:
Citazione:
Rachel Walling
ok ma possibile che se tu vedi una bella donna un pensierino peccaminoso non lo fai per niente? mai mai mai?
Secondo me Agnus Dei è cattolico quanto lo sono io... :drinky:
Citazione:
Giordi
Dunque quando chiedi le foto in giro induci te stesso in tentazione... :D
No, quelle le chiedo solo per soddisfare una curiosità diciamo :snob:
Sarei ipocrita (o gay) se negassi di essere attratto dalle tante belle ragazze che si vedono in giro :rolleyexxs:
Citazione:
Malandrina
Secondo me Agnus Dei è cattolico quanto lo sono io... :drinky:
Diciamo che provo ad essere sincero. Non è che per testimoniare degnamente la propria fede si devono contare balle. Se mi chiedi se una ragazza mi suscita certe emozioni non posso negarlo. Dopodichè in quanto cattolico cerco di distogliere l'attenzione e pregare allo scopo di migliorare il mio autocontrollo.
Citazione:
AgnusDei
Diciamo che provo ad essere sincero. Non è che per testimoniare degnamente la propria fede si devono contare balle. Se mi chiedi se una ragazza mi suscita certe emozioni non posso negarlo. Dopodichè in quanto cattolico cerco di distogliere l'attenzione e pregare allo scopo di migliorare il mio autocontrollo.
Ma cosa ti induce a chiedere la foto di una bella ragazza? Ma soprattutto se sai che può suscitare certe emozioni non è preferibile non chiedere affatto le foto anziché sforzarsi nel distogliere poi l'attenzione? :D
Citazione:
AgnusDei
No, quelle le chiedo solo per soddisfare una curiosità diciamo :snob:
Sarei ipocrita (o gay) se negassi di essere attratto dalle tante belle ragazze che si vedono in giro :rolleyexxs:
Ma quelle che si vedono, capitano... a differenza di quelle che invece si cercano... ;)