Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
AgnusDei
Mi puzzi tanto di eretico gnostico dei primi secoli della cristianità sai:1974eatingpopcorn: ?
Non conosco lo gnosticismo cristiano quindi mi affido alle tue valutazioni :snob:
Citazione:
kingzorc
Non conosco lo gnosticismo cristiano quindi mi affido alle tue valutazioni :snob:
In tal caso ti ringrazio per la fiducia accordatami :1974eatingpopcorn:
Citazione:
Giordi
Essendo cattolico dovresti anche frenare certi impulsi... il nono comandamento sarà la tua spada di Damocle... :D
Citazione:
AgnusDei
Certo che li freno. E che stiamo a scherzà :1974eatingpopcorn:?
Citazione:
AgnusDei
Mi puzzi tanto di eretico gnostico dei primi secoli della cristianità sai:1974eatingpopcorn: ?
Citazione:
kingzorc
:44:
Citazione:
AgnusDei
Qualcuno potrebbe darmi il link per vedere la foto di Malandrina? Sono curioso...:1974eatingpopcorn:
Citazione:
Malandrina
Ancora??? Non esiste nessuna foto. :facepalmi:
Citazione:
AgnusDei
Avevo letto qualche post in cui dicevi che alcuni ti trovavano troppo bella, così pensavo ci fosse :1974eatingpopcorn:
Citazione:
Malandrina
No, non c'è e se ci fosse ti assicuro che nessuno mi troverebbe "troppo bella". :D
Citazione:
AgnusDei
E che ne sai? Ognuno ha i suoi gusti :1974eatingpopcorn:E poi in ogni caso sei molto dolce, sensibile e simpatica ecco :angel:
... era tutto uno scherzo Mala... in realtà non voleva vedere nessuna tua foto... lui sa bene che certe "curiosità" portano facilmente a peccare... :D
Citazione:
Giordi
... era tutto uno scherzo Mala... in realtà non voleva vedere nessuna tua foto... lui sa bene che certe "curiosità" portano facilmente a peccare... :D
E che centra. Anche un monaco della comunità dei miei ha detto che si può apprezzare una bellezza femminile. L'importante è evitare ogni malizia :angel:
Citazione:
AgnusDei
E che centra. Anche un monaco della comunità dei miei ha detto che si può apprezzare una bellezza femminile. L'importante è evitare ogni malizia :angel:
:eek1:
Citazione:
Rachel Walling
:eek1:
Di che ti stupisci fatina Rachel :74324294: ? mica non si può ammirare una donna come si ammira un'opera d'arte. L'importante è non nutrire ed alimentare pensieri perversi :angel:
Citazione:
AgnusDei
:drinky:
Citazione:
AgnusDei
Di che ti stupisci fatina Rachel :74324294: ? mica non si può ammirare una donna come si ammira un'opera d'arte. L'importante è non nutrire ed alimentare pensieri perversi :angel:
ok ma possibile che se tu vedi una bella donna un pensierino peccaminoso non lo fai per niente? mai mai mai?
Citazione:
AgnusDei
:drinky: :drinky:
( gnostico cristiano lo so ... :nodding: )