Re: Commenti a POLfoto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma cosa ti induce a chiedere la foto di una bella ragazza? Ma soprattutto se sai che può suscitare certe emozioni non è preferibile non chiedere affatto le foto anziché sforzarsi nel distogliere poi l'attenzione? :D
Le chiedo per curiosità dando per scontato che, essendo su pir, non si tratta di foto di nudo.
Prima mi riferivo alla possibilità di incrociare per strada una bella ragazza, magari vestita in modo provocante. E' naturale che debba suscitare una certa reazione.
Citazione:
AgnusDei
No, quelle le chiedo solo per soddisfare una curiosità diciamo :snob:
Sarei ipocrita (o gay) se negassi di essere attratto dalle tante belle ragazze che si vedono in giro :rolleyexxs:
Che poi Malandrina é sposata sia nella vita reale che in quella virtuale ( ha pure un cyberfiglio!) quindi i tuoi pensieri peccaminosi su di lei nascondono un tuo desiderio di fornicazione represso !
Guarda Agnus gioca di anticipo e inizia con 40 Ave Maria e 30 Padre Nostro sennò domenica dopo la confessione non esci di Chiesa prima delle 8 di sera :snob:
Citazione:
kingzorc
Che poi Malandrina é sposata sia nella vita reale che in quella virtuale ( ha pure un cyberfiglio!) quindi i tuoi pensieri peccaminosi su di lei nascondono un tuo desiderio di fornicazione represso !
Ma infatti non ho fatto alcun pensiero peccaminoso su Malandrina :hmmml:
Marò che palle...
kingzorc, ti prego di dichiarare ufficialmente che sono una persona banale come ce ne sono milioni al mondo e chiudiamola lì. Che stress.
Citazione:
AgnusDei
Sarebbe stata veramente fantastica se ti avessi chiesto di aiutarmi a fare una prova del nove recapitandomi una tua foto osè per intercessione dell'amico kingzorg :1974eatingpopcorn:
ussignur... e io mo' che c'entro? non si parlava di Mala? guarda che io sono un cesso... nessun pensiero peccaminoso potresti fare
Citazione:
Rachel Walling
ussignur... e io mo' che c'entro? non si parlava di Mala? guarda che io sono un cesso... nessun pensiero peccaminoso potresti fare
Figurati. Dicevo solo per scherzare...
Citazione:
AgnusDei
Figurati. Dicevo solo per scherzare...
:)
Citazione:
Rachel Walling
:)
Anzi scusami se ho dato ad intendere altro :)