Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visto che tette?
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Visto che tette? Ma secondo te, proprio io mi facevo sfuggire un dettaglio del genere ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Undertaker Visto che tette? Vabbè a sto punto dateci il nome che andiamo a vedere...
Originariamente Scritto da Giocondo Vabbè a sto punto dateci il nome che andiamo a vedere...
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma secondo te, proprio io mi facevo sfuggire un dettaglio del genere ? Ora la voglio vedere anche io la foto con le tette grosse e il vestitino rosso !!
Regressista amante della pucchiacca.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Giocondo Vabbè a sto punto dateci il nome che andiamo a vedere... Mannaggia lo sapevo che non mi dovevo cancellare da facebook
parlano di questa ... poi la tolgo
Ultima modifica di Rachel Walling; 12-10-13 alle 13:59
Originariamente Scritto da Giocondo Vabbè a sto punto dateci il nome che andiamo a vedere... Non te ne fai niente del nome della forumista perché la foto non c'è più ....
Originariamente Scritto da kingzorc Ora la voglio vedere anche io la foto con le tette grosse e il vestitino rosso !! Chiedi all' interessata ......
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum