Originariamente Scritto da Defender Sì ma siccome è proprio magrolino e graciletto la percezione è che incomba assai :giagia: Si, è vero. Beati voi che siete alti! Io solo 177, praticamente un nano!
Originariamente Scritto da diegol22 Si, è vero. Beati voi che siete alti! Io solo 177, praticamente un nano! Poveri sardi del fondo... ignoratelo
slava kokaini
Originariamente Scritto da diegol22 Si, è vero. Beati voi che siete alti! Io solo 177, praticamente un nano! Bha..io sono 170
Originariamente Scritto da Segesto II Poveri sardi del fondo... ignoratelo Io sono di origine sarda...e da lì deriva l'altezza (o bassezza)! Pensa che gli studi dimostrano che gli alti hanno una vità più facile: maggior successo nelle relazioni personali, nel lavoro, tutto facilitato!
Originariamente Scritto da diegol22 Si, è vero. Beati voi che siete alti! Io solo 177, praticamente un nano! abbiamo la stessa altezza. Quale nano! :O
Originariamente Scritto da diegol22 Io sono di origine sarda...e da lì deriva l'altezza (o bassezza)! Pensa che gli studi dimostrano che gli alti hanno una vità più facile: maggior successo nelle relazioni personali, nel lavoro, tutto facilitato! Mah...
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.
Originariamente Scritto da diegol22 Ma perchè, scusa, ritieni di essere il più alto sulla faccia della terra?! No, ma il mio 1,83 mi ha abituato ad essere sempre tra le persone più alte di mia conoscenza.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas No, ma il mio 1,83 mi ha abituato ad essere sempre tra le persone più alte di mia conoscenza. Nella tua generazione (a spanne) sei abbastanza alto, adesso sotto i trent'anni è l'altezza media o quasi.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca». Identità; Comunità; Partecipazione.
Originariamente Scritto da diegol22 Si, è vero. Beati voi che siete alti! Io solo 177, praticamente un nano! :see: Diego, vai a defecare, è un bene corporale ! :giagia:
Originariamente Scritto da Defender Nella tua generazione (a spanne) sei abbastanza alto, adesso sotto i trent'anni è l'altezza media o quasi. Davvero ?? Azz .... quando ero adolescente (cioè 30 anni fa) l' altezza media degli uomini era 1,75 ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum